alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Giornate del Patrimonio, sabato nella chiesa della Maddalena concerto di musica leggera

Pubblicato in data: 21/9/2011 alle ore:12:52 • Categoria: Cultura

chiesa-maddalena1In occasione delle Giornate Europee del Patrimonio 2011 la Pro Loco Atripaldese ha organizzato un concerto di musica leggera. Sabato 24 settembre alle ore 19:30 nella Chiesa di S. Maria Maddalena in via Roma Atripalda (foto).
Si esibiranno Viviana D’Ambrosio (canto), Gianluca Ioannidis (canto) e il maestro Alessandro Marchini (chitarra) che eseguiranno brani di Toquinho, Anouk, Paoli, Piovani, Marley, Sia, Celentano, Fossati, Rice, Buscaglione, Bublè, Cocciante, Milow, The Coldplay, Negramaro.
Viviana D’Ambrosio nata a Napoli il 2/09/1988, brillante allieva del liceo “P. Colletta” di Avellino, si è laureata in Studi Italiani presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti. Ha fatto parte del coro Hirpini Cantores diretto dal maestro Carmine D’Ambola. A Roma non ha trascurato la passione per il canto e da tre anni ha continuato gli studi con il maestro Alessandro Marchini che sarà presente al concerto del 24 settembre con la sua magica chitarra.
Gianluca Ioannidis nato a Roma il 06/11/1989 studia canto con lo stesso maestro. studente di Ingegneria Chimica presso l’Università La Sapienza di Roma, suona la chitarra classica; ha cantato per due anni nel coro dell’Arts Academy di Roma.
Insieme hanno partecipato a vari concerti con il maestro Marchini e tutti e tre fanno parte del celebre coro Going Gospel del Maestro Giacomo Dell’Orso, che vanta tra i suoi componenti la famosa Edda Dell’Orso, nota come la voce delle musiche di Ennio Morricone.
Il maestro Alessandro Marchini nato a Roma il 26/11/1974, sin dall’età di 10 anni si è dedicato allo studio della chitarra; ha privilegiato l’insegnamento che esercita da numerosi anni, dedicandosi con particolare cura ai suoi allievi, come dimostra la sua presenza al concerto della Pro Loco. Attualmente è impegnato in studi di Voicecraft e Stille voice. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *