Fibrillazioni al Comune, Enzo Venezia (Pd): «Laurenzano è il candidato sindaco del Partito Democratico. Il Pd difende il suo sindaco»
Pubblicato in data: 22/9/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Partito Democratico, Politica •Sulla fibrillazioni nel Pd atripaldese interviene il responsabile provinciale Enti locali del Partito Democratico, Enzo Venezia (Pd) che sgombra ogni dubbio sulla candidatura a sindaco per le comunali 2012 ad Atripalda: «Il partito provinciale da più tempo ha deciso di riconfermare gli uscenti, per cui il sindaco uscente Aldo Laurenzano è il candidato sindaco del Partito Democratico. In questa fase bisogna sempre di più aiutare l’amministrazione Laurenzano a risolvere i problemi, attrezzandosi per le amministrative 2012. Laurenzano è un sindaco iscritto al Pd e il Pd non può che difendere il suo sindaco. Bisogna perciò ritrovare ad Atripalda un minimo di regole e ricompattarsi per le amministrative».
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.
Lascia un commento