alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 163 in Irpinia Allarme al Distretto Sanitario di Atripalda: accertata la positività al Covid-19 di alcuni operatori sanitari e non nell’area materno infantile. Al via i tamponi e sanificati gli ambulatori Al via gli interventi di rifacimento del manto stradale di via Serino ad Atripalda. Foto Si appropriò indebitamente dell’auto della sua fidanzata di Atripalda: prosciolto dal processo Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda

Vincenzo Spagnuolo campione Centro Sud Italia Field Target 2011

Pubblicato in data: 22/9/2011 alle ore:07:16 • Categoria: Field Target, Sport

vincenzo-spagnuoloL’Assistente Capo della Sottosezione Polizia Stradale di Avellino Ovest, Vincenzo Spagnuolo (foto), Campione Italiano 2008 e 2009 nella disciplina del Field Target, ( Tiro a segno, caccia simulata con carabine ad aria compressa) nella categoria regina Pcp-Full sui 50 metri, si è aggiudicato il titolo di Campione del Centro-Sud Italia 2011, domenica scorsa, nell’ultima prova che si è svolta nello scenario naturale dei boschi della Foresta di Montemarano.
Spagnuolo con un punteggio di 39 su 42 ha tenuto lontano gli altri pretendenti al titolo che insidiavano la vittoria tra cui il team Laziale e Calabrese.

La gara è stata condizionata dal vento che interferiva molto sulla traiettoria di tiro. Spagnuolo ha miscelato a dovere tecnica ed esperienza ed ha saputo conquistare il suo 4° Campionato Centro Sud Italia consecutivo.

Per il poliziotto irpino, le fatiche non finiscono ancora, c’è ancora in gioco il titolo di Campione Italiano 2011 nell’ultima gara del 2 ottobre a Napoli, attualmente Spagnuolo occupa il secondo posto in classifica generale, ma conoscendone la grinta, siamo sicuri che tenterà di tutto per portare a casa il terzo titolo Nazionale.

Con la classifica attuale, ha già conquistato con una giornata di anticipo, l’accesso a partecipare al Campionato del Mondo di Field Target 2012 che si terrà in Norvegia nel mese di settembre. Con l’ultimo titolo conquistato Spagnuolo risulta essere l’atleta più titolato della Federazione Field Target Italia.

 Il segretario FTI-Campania
Gerardo Esposito

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *