luned� 23 giugno 2025
Flash news:   Il solstizio d’estate nei versi di Gabriele De Masi Atripalda si accende di musica elettronica tra le rovine di Abellinum per la Festa della Musica 2025 Fame da Lupi: campagna abbonamenti dell’Avellino Basket La Scandone Avellino traccia un bilancio di fine campionato Firmati in Prefettura i “Patti per la Sicurezza Urbana e la Promozione di un Sistema di Sicurezza Partecipata” Partirà il 9 luglio la campagna abbonamenti dell’U.S. Avellino 1912 Le amichevoli nel ritiro precampionato dell’Avellino Sicurezza urbana, firmati i Patti tra Prefettura e 33 Comuni della provincia Idee in Circolo, Pd in campo stasera con “Focus Commercio e Sviluppo. La sfida dei servizi per il futuro di una comunità” Atripalda riscopre il suo spirito conviviale: dal 27 al 29 giugno torna Termopolio, festa urbana nel cuore della città antica

Mister Bucaro: “Pareggio assolutamente immeritato. La squadra è giovane”

Pubblicato in data: 3/10/2011 alle ore:08:50 • Categoria: Avellino Calcio

bucaroMister Bucaro (foto), tecnico dell’’Avellino si presenta in sala stampa dopo la seconda sconfitta consecutiva tra le mura amiche. Ai microfoni in sala ““Angelo Scalpati“”, l’’allenatore biancoverde commenta: ““Abbiamo giocato una partita dalle due facce: il primo tempo è andato benino, il secondo no, ma perdere è stato assolutamente immeritato. Rispetto alla gara giocata domenica contro Viareggio, abbiamo concretizzato di meno dal punto di vista offensivo, i giocatori non hanno reso al massimo. Questi ragazzi sono validi, ma quando siamo andati sotto ci siamo scoraggiati. Questo è ciò che  succede quando si ha tanti giovani in squadra. Occorre crescere. Il secondo tempo è stato affannoso, ci siamo allungati e abbiamo corso di più. Poi è diventato tutto difficile, nel complesso la sconfitta è immeritata, meritavamo almeno il pareggio. Intanto in settimana  valuteremo l’’entità dell’ ’infortunio all’inguine di Cardinale“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *