alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Pallavolo, da giovedì prevendita e ritiro abbonamenti e biglietti. Ecografia ok per De Paula

Pubblicato in data: 3/10/2011 alle ore:09:38 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

de_paula_ricardoArchiviata la sconfitta di Segrate l’attenzione in casa Sidigas è tutta rivolta ai prossimi impegni. Il calendario riserva due turni casalinghi consecutivi. Domenica 9 ottobre alle 18.00 al Paladelmauro i biancoverdi ospitano la Energy Resources Carilo Loreto vittoriosa (3-2) nell’ultimo turno contro la corazzata Castellana; tra quindici giorni sarà la volta di Molfetta (gara in programma sabato 15 ottobre in anticipo alle 20.30). Per i lupi del volley due ghiotte occasioni per tornare a far punti e muovere la classifica.

Gli allenamenti riprendono col gruppo al gran completo. L’esame ecografico a cui è stato sottoposto l’opposto brasiliano Ricardo De Paula (foto) ha dato esito negativo; scongiurate lesioni, il risentimento muscolare accusato alla spalla sinistra nella rifinitura del match con Segrate è destinato ad essere smaltito in fretta; lo staff atripaldese in terra lombarda ha preferito preservare l’atleta a scopo precauzionale,in vista dei prossimi importanti impegni.

Dal campo agli spalti. La società ricorda ai tifosi il proseguimento della campagna abbonamenti 2011-2012. Quanti, numerosi, hanno già sottoscritto la propria tessera potranno ritirarla a partire da giovedì 6 ottobre, dalle 18.00 alle 20.00, presso i botteghini del Paladelmauro di Avellino. Negli stessi orari sarà possibile acquistare ancora gli abbonamenti risparmiando sul costo dei singoli biglietti per le 14 partite casalinghe della Sidigas. Sempre da giovedì parte la prevendita dei tagliandi per il match di domenica contro Loreto. I botteghini per gli appassionati del volley resteranno aperti anche nel fine settimana: venerdì dalle 18 alle 20, sabato e domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00. Domenica pomeriggio, giorno di gara, i botteghini apriranno dalle ore 16.00.

TV
Quanti vorranno rivedere la partita giocata a Segrate e persa 3-0 dai biancoverdi potranno sintonizzarsi sulle frequenze dell’emittente avellinese Prima Tivvù martedì sera alle ore 21.00.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *