alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

La Sidigas Atripalda si prepara ad accogliere Loreto

Pubblicato in data: 5/10/2011 alle ore:15:44 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

pallone-pallavoloTra allenamenti in sala pesi, parquet e sedute video, Marolda e compagni preparano intensamente la gara contro Loreto in programma domenica al Paladelmauro (ore18.00). La federazione ha designato gli arbitri dell’incontro, a dirigere saranno Patrizia Pignataro (1° – RM) e Walter Stancati (2° – CS). Lungo il cammino dei biancoverdi verso la salvezza si presenta un ostico avversario, la formazione allenata dal riconfermato Fracascia è alla quindicesima stagione consecutiva in serie A. Rinforzatasi con gli innesti del lettone Peda e dello slovacco Janusek in banda, di Cacchiarelli ex Macerata nel ruolo di libero, l’ex Mantova Cortellazzi al palleggio e il giovane talento Anzani da Treviso, i giocatori simbolo del sestetto restano il centrale capitano Di Marco e l’opposto Moretti autore nell’ultima gara vinta contro Castellana di ben 27 punti.

Quello che i tifosi si attendono sotto rete è una match spettacolare con i lupi del volley assetati di una grande prestazione dopo la sconfitta di Segrate. De Paula di concerto con lo staff medico continua nel lavoro differenziato fatto di terapie e tattica per poter essere al top domenica pomeriggio, il resto del gruppo pare attraversare un buon momento di forma. Anche i numeri intanto confermano una serie A2 combattuta. In totale sono stati giocati 70 set e realizzati 3.043 punti con una media di 190,20 punti a gara (lo scorso anno 63set e 2.868 punti dopo le prime due giornate).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *