mercoled� 18 giugno 2025
Flash news:   Domani torna l’Irpinia Pride 2025: anche il comune di Atripalda in piazza per i diritti civili Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole”

La Sidigas Atripalda si prepara ad accogliere Loreto

Pubblicato in data: 5/10/2011 alle ore:15:44 • Categoria: Pallavolo, Sport

pallone-pallavoloTra allenamenti in sala pesi, parquet e sedute video, Marolda e compagni preparano intensamente la gara contro Loreto in programma domenica al Paladelmauro (ore18.00). La federazione ha designato gli arbitri dell’incontro, a dirigere saranno Patrizia Pignataro (1° – RM) e Walter Stancati (2° – CS). Lungo il cammino dei biancoverdi verso la salvezza si presenta un ostico avversario, la formazione allenata dal riconfermato Fracascia è alla quindicesima stagione consecutiva in serie A. Rinforzatasi con gli innesti del lettone Peda e dello slovacco Janusek in banda, di Cacchiarelli ex Macerata nel ruolo di libero, l’ex Mantova Cortellazzi al palleggio e il giovane talento Anzani da Treviso, i giocatori simbolo del sestetto restano il centrale capitano Di Marco e l’opposto Moretti autore nell’ultima gara vinta contro Castellana di ben 27 punti.

Quello che i tifosi si attendono sotto rete è una match spettacolare con i lupi del volley assetati di una grande prestazione dopo la sconfitta di Segrate. De Paula di concerto con lo staff medico continua nel lavoro differenziato fatto di terapie e tattica per poter essere al top domenica pomeriggio, il resto del gruppo pare attraversare un buon momento di forma. Anche i numeri intanto confermano una serie A2 combattuta. In totale sono stati giocati 70 set e realizzati 3.043 punti con una media di 190,20 punti a gara (lo scorso anno 63set e 2.868 punti dopo le prime due giornate).

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *