venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Scandone, in diretta su Telenostra i match esterni dei biancoverdi

Pubblicato in data: 6/10/2011 alle ore:18:23 • Categoria: Avellino Basket

air-veroli-8L’emittente televisiva Telenostra, che appartiene al Gruppo Lunaset del dottor Pasquale Piccirillo, trasmetterà, in esclusiva, in diretta integrale sulla piattaforma digitale, con diffusione regionale, le partite esterne della S.S. Felice Scandone Avellino nella stagione sportiva 2011/2012, che non saranno realizzate da Rai o La 7.
Il primo storico appuntamento in esclusiva è per domenica 9 ottobre alle ore 18.10 con la gara del “Pala Rossini” di Ancona tra la Fabi Shoes Montegranaro e la Sidigas Avellino. Il match sarà trasmesso anche su Teleluna 2 e Luna Sport. Telenostra (canale 14 del digitale terrestre) garantirà, inoltre, tutte le differite delle partite casalinghe della Scandone. La telecronaca delle gare casalinghe del team di Vitucci sarà affidata a Salvatore Miano con il commento tecnico di Franco Marra.
Le riprese delle partite interne della Scandone saranno realizzate da “Raster Produzioni Televisive” di Paolo Saggese, con il supporto di “Beta Services” di Salerno per la trasmissione satellitare. Le gare della Scandone saranno replicate su Luna Sport il lunedì alle 21.30, il mercoledì alle ore 11 ed il giovedì alle ore 14.30. Il palinsesto del Gruppo Lunaset sarà, inoltre, arricchito dal format “Quelli che il basket”, che sarà trasmesso ogni lunedì in diretta alle ore 21.30 su Telenostra.
La trasmissione, curata da Massimo Ieppariello, sarà incentrata sul cammino della Sidigas Avellino nel campionato di serie A e sarà arricchita dalla partecipazione di giocatori o dirigenti della Scandone, addetti ai lavori, giornalisti e tifosi. I telespettatori potranno interagire direttamente con gli ospiti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *