alpadesa
  
Flash news:   Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere “Laganum in Arce” a Manocalzati nel castello di San Barbato Calcio, l’Abellinum vince ancora

Scandone, in diretta su Telenostra i match esterni dei biancoverdi

Pubblicato in data: 6/10/2011 alle ore:18:23 • Categoria: Avellino BasketStampa Articolo

air-veroli-8L’emittente televisiva Telenostra, che appartiene al Gruppo Lunaset del dottor Pasquale Piccirillo, trasmetterà, in esclusiva, in diretta integrale sulla piattaforma digitale, con diffusione regionale, le partite esterne della S.S. Felice Scandone Avellino nella stagione sportiva 2011/2012, che non saranno realizzate da Rai o La 7.
Il primo storico appuntamento in esclusiva è per domenica 9 ottobre alle ore 18.10 con la gara del “Pala Rossini” di Ancona tra la Fabi Shoes Montegranaro e la Sidigas Avellino. Il match sarà trasmesso anche su Teleluna 2 e Luna Sport. Telenostra (canale 14 del digitale terrestre) garantirà, inoltre, tutte le differite delle partite casalinghe della Scandone. La telecronaca delle gare casalinghe del team di Vitucci sarà affidata a Salvatore Miano con il commento tecnico di Franco Marra.
Le riprese delle partite interne della Scandone saranno realizzate da “Raster Produzioni Televisive” di Paolo Saggese, con il supporto di “Beta Services” di Salerno per la trasmissione satellitare. Le gare della Scandone saranno replicate su Luna Sport il lunedì alle 21.30, il mercoledì alle ore 11 ed il giovedì alle ore 14.30. Il palinsesto del Gruppo Lunaset sarà, inoltre, arricchito dal format “Quelli che il basket”, che sarà trasmesso ogni lunedì in diretta alle ore 21.30 su Telenostra.
La trasmissione, curata da Massimo Ieppariello, sarà incentrata sul cammino della Sidigas Avellino nel campionato di serie A e sarà arricchita dalla partecipazione di giocatori o dirigenti della Scandone, addetti ai lavori, giornalisti e tifosi. I telespettatori potranno interagire direttamente con gli ospiti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *