alpadesa
  
Flash news:   Idea Atripalda raccoglie proposte e segnalazioni per migliorare la Città Gestione del personale a Palazzo di città, il gruppo consiliare d’opposizione Noi Atripalda all’attacco. Fabiola Scioscia: “incompetenza e superficialità” Domenico Airoma a capo della procura della Repubblica di Avellino Riapertura scuole in Campania, il Tar ordina: Primaria in classe da domani Stufa a Gpl prende fuoco ad Atripalda, i Vigili del fuoco evitano il peggio Vallone Testa e Fosso Orto di Preti, la Giunta Spagnuolo fissa gli impegni di spesa per i due progetti di riqualificazione e risanamento idrogeologico ad Atripalda Coronavirus, un nuovo contagiato ad Atripalda Il derby campano con la Cavese è dei lupi Biblioteca comunale ancora chiusa, “Idea Atripalda” incalza l’Amministrazione Spagnuolo Caccia ai contribuenti morosi di Imu, Tari e altre tasse comunali ad Atripalda

Scandone, in diretta su Telenostra i match esterni dei biancoverdi

Pubblicato in data: 6/10/2011 alle ore:18:23 • Categoria: Avellino Basket

air-veroli-8L’emittente televisiva Telenostra, che appartiene al Gruppo Lunaset del dottor Pasquale Piccirillo, trasmetterà, in esclusiva, in diretta integrale sulla piattaforma digitale, con diffusione regionale, le partite esterne della S.S. Felice Scandone Avellino nella stagione sportiva 2011/2012, che non saranno realizzate da Rai o La 7.
Il primo storico appuntamento in esclusiva è per domenica 9 ottobre alle ore 18.10 con la gara del “Pala Rossini” di Ancona tra la Fabi Shoes Montegranaro e la Sidigas Avellino. Il match sarà trasmesso anche su Teleluna 2 e Luna Sport. Telenostra (canale 14 del digitale terrestre) garantirà, inoltre, tutte le differite delle partite casalinghe della Scandone. La telecronaca delle gare casalinghe del team di Vitucci sarà affidata a Salvatore Miano con il commento tecnico di Franco Marra.
Le riprese delle partite interne della Scandone saranno realizzate da “Raster Produzioni Televisive” di Paolo Saggese, con il supporto di “Beta Services” di Salerno per la trasmissione satellitare. Le gare della Scandone saranno replicate su Luna Sport il lunedì alle 21.30, il mercoledì alle ore 11 ed il giovedì alle ore 14.30. Il palinsesto del Gruppo Lunaset sarà, inoltre, arricchito dal format “Quelli che il basket”, che sarà trasmesso ogni lunedì in diretta alle ore 21.30 su Telenostra.
La trasmissione, curata da Massimo Ieppariello, sarà incentrata sul cammino della Sidigas Avellino nel campionato di serie A e sarà arricchita dalla partecipazione di giocatori o dirigenti della Scandone, addetti ai lavori, giornalisti e tifosi. I telespettatori potranno interagire direttamente con gli ospiti in studio attraverso sms, e-mail e linee telefoniche dedicate.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *