gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Sidigas, fame di punti contro Loreto

Pubblicato in data: 7/10/2011 alle ore:22:59 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas_esultanza_maroldaI biancoverdi riabbracciano il pubblico amico e aderiscono alla campagna dell’Aido
È tutto pronto in casa Sidigas. L’adrenalina cresce con il diminuire delle ore che separano Atripalda dal terzo impegno stagionale. Al Paladelmauro (domenica ore 18.00) Marolda e compagni affrontano la Energy Resource Carilo Loreto che risulta ancora imbattuta in questo avvio di torneo dopo i successi contro Castellana e Perugia ottenuti entrambi al tie break. Biancoverdi con fame di punti dopo la vittoria su Isernia (3-2) al debutto e lo stop di Segrate (3-0). L’opposto De Paula è sulla via del recupero: lo schiacciatore dopo aver svolto terapie e lavoro differenziato in settimana si è unito al gruppo nelle ultime rifiniture per la prova degli schemi; Scialò in caso di necessità è comunque pronto per recitare un ruolo da protagonista, l’ultima parola spetterà a staff medico ed allenatore. A vestire la maglia della prima squadra come da prassi in panchina ci sarà anche un giovane del vivaio, stavolta toccherà al promettente schiacciatore Emanuele Monda, scuola Pallavolo Avellino, esordire nel roster della prima squadra campana. Mentalmente la formazione della valle del Sabato non avrà nulla da temere al cospetto di più quotati avversari. Come sempre sarà importante un approccio convinto al match per non acuire le differenze di valore che si prospettano alla vigilia sulla carta. Battute ficcanti e ricezioni precise, accanto a buone percentuali del sistema muro-difesa saranno gli elementi su cui far leva per strappare punti insieme al fattore casalingo e al sostegno del pubblico amico.
La prevendita prosegue a gonfie vele: domenica mattina dalle 10.00 alle 12.00 e nel pomeriggio a partire dalle ore 16.00 sarà ancora possibile acquistare i biglietti d’ingresso (5 euro posto unico, 20 per le poltroncine, 3 euro i ridotti per ragazzi dagli 11 ai 18 anni) oppure sottoscrivere gli abbonamenti stagionali (50 euro per i residenti, 60 per i non residenti, 150 per il settore poltroncine). Poi la parola passerà al campo.
La Lega Pallavolo Serie A aderisce alla decima edizione di “Un Anthurium per l’informazione” promossa con l’adesione del Presidente della Repubblica, dall’Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule (A.I.D.O) che dal 1971 è impegnata a informare sulle problematiche della donazione degli organi e dei tessuti. La campagna, oltre ad informare il pubblico della legge sui trapianti, contribuirà a finanziare corsi di formazione per medici, operatori sanitari e volontari e ad istituire borse di studio per giovani medici. L’ A.I.D.O. ha scelto l’Anthurium come pianta simbolo di solidarietà, amore e speranza, valori che la donazione di un organo porta con sé. Anche la Sidigas Pallavolo Atripalda invita i suoi appassionati a contribuire: “Un Anthurium per dire sì alla vita”.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *