alpadesa
  
Flash news:   “Atripalda città dei Mercanti”, bilancio positivo per la prima settimana di promozione e sconti in città Coronavirus, aumentano i contagi (+518) ed i decessi sono 85 in un giorno Lavori di risanamento idrogeologico per oltre un milione di euro in via Cupa Lauri, San Gregorio e Fosso Orto dei Preti di Atripalda Coronavirus, arriva il giorno del contagio zero in Campania: 2485 i tamponi effettuati Coronavirus, meno di 200 nuovi contagi ma i morti sono 88 Tamponi Us Avellino: sinergia tra club e Clinica Montevergine Ultimo giorno di scuola, il gruppo civico “IDEA Atripalda” propone di viverlo all’aperto Addio alla docente Lina Limongelli, cordoglio e commozione in città nel ricordo di Lello La Sala Stadio “Partenio-Lombardi” sanificato, da oggi i lupi riprendono gli allenamenti Niente mercato riaccorpato oggi a parco delle Acacie: il sindaco dispone la sospensione della fiera fino al 10 giugno. Peppino Innocente (Confesercenti): «Ci auguriamo che le cose non vadano per le lunghe»

Sosta a pagamento in centro, concessa la proroga fino al 31 dicembre alla “Cooperativa Punto Lavoro”

Pubblicato in data: 7/10/2011 alle ore:10:49 • Categoria: Comune

grattini1Via libera alla proroga per la gestione del servizio di sosta a pagamento nel centro città per la “Cooperativa Punto Lavoro”, scaduta lo scorso 31 agosto.
Il rinnovo concesso dall’Amministrazione comunale ha una durata fino al 31 dicembre. 
In tre mesi, la cooperativa ha incassato 11.500 euro lordi,  circa 4mila euro al mese. A conti fatti, i parcheggiatori non arrivano a guadagnare più di 400 euro al mese, garantendo al contempo la loro presenza in strada per tutto il giorno.
Partito il 1 giugno 2011, il servizio della sosta a pagamento con l’utilizzo dei grattini prepagati sta interessando le seguenti strade del centro: Piazza Umberto I, via Aversa, via Roma, Piazza Vittorio Veneto, via San Nicola e via Manfredi fino all’incrocio con via Circumvallazione.
Il grattino, venduto dagli ausiliari del traffico della Cooperativa Punto Lavoro, ma anche disponibile in molti negozi, è al costo di cinquanta centesimi per un’ora di sosta.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Sosta a pagamento, la selezione per i quattro ausiliari al traffico accende lo scontro politico

La selezione pubblica per l’individuazione di quattro ausiliari al traffico a cui demandare il controllo della sosta a pagamento in Read more

Sosta a pagamento in centro, oltre 170 verbali elevati nel primo mese di lavoro dei vigilini. L’80% dei multati è atripaldese

Fioccano le multe per la sosta a pagamento nel primo mese di lavoro dei vigilini in centro città. L’Amministrazione traccia Read more

Sosta a pagamento, il consigliere Pacia attacca: “ancora nessuna agevolazione, residenti e commercianti penalizzati”

Non si spengono le polemiche sulla sosta a pagamento in centro e  sulla troppa “severità” dei vigili urbani, accusati nei Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *