venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Successo per il “Memorial Aquino”, vince Alvanite ai rigori. Guarda le Foto

Pubblicato in data: 7/10/2011 alle ore:23:30 • Categoria: Calcio, Sport

immagine-5Successo per il “Memorial Aquino” che si è chiuso ieri sera nella struttura sportiva di contrada Santissimo.
Giovani e meno giovani si sono affrontati in partite di calcetto, nel ricordo di Gerardo Aquino, consigliere comunale prematuramente scomparso nel 1998. 
Ad aggiudicarsi il trofeo del Memorial, al termine di una pirotecnica finale, decisa soltanto ai calci di rigore, dopo che il punteggio finale era stato di due a due, la squadra di Alvanite.
immagine-1A premiare le squadre la famiglia Aquino e i dirigenti del Pd cittadino, tra cui Salvatore Antonacci, il segretario Federico Alvino ed il vicesindaco Enzo Aquino, fratello di Gerardo.
Tre gironi composti da cinque e sei squadre si sono affrontati prima nella fase preliminare che ha decretato il passaggio delle prime due classificate e poi in quella finale con le eliminazioni dirette. Una chance è stata offerta anche a quelle squadre che sono state eliminate nei propri gironi con la Coppa Cenerentola vinta da Abellinum.  
Tanti i premi messi in palio da Sergio Argenio nel corso della premiazione che si è conclusa con il taglio della torta.
immagine-6Questa la squadra Alvanite: Carlo e Luca Imparato, Cristian Berardino, Danilo Rispolli, Colella, Massimo Gregoraci e Imparato. A destra la squadra seconda classificata, Acqua Più: Filippo Accomando, Adriano Festa, Giuseppe Spagnuolo, Enrico Fontanarosa, Annito Preziosi, Gianluca Esposito, Roberto Di Fraia.
immagine-3La squadra Abellinum F.C. che ha vinto invece la coppa Cenerentola è composta da: Massimo Barzaghi (capt), Raffaello Pennella, Ciro De Pasquale, Enrico Ruggiero, Silvio Barbati e Attilio Alvino.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *