venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Crisi al Comune, funziona la mediazione del senatore De Luca. Slitta a domani la riunione di maggioranza mentre il prefetto diffida l’Amministrazione

Pubblicato in data: 10/10/2011 alle ore:10:19 • Categoria: Politica

pd-sede-provincialeA Laurenzano il compito di ricomporre l’alleanza e salvare la maggioranza di centrosinistra. E’ questo l’esito del lungo incontro tenutosi ieri sera presso la sede provinciale del Partito Democratico di Avellino, in via Tagliamento (foto).
Un faccia a faccia durato diverse ore in cui non sono mancati momenti di tensione. Una riunione a porte chiuse nella quale il primo cittadino ha ribadito la propria appartenenza al Pd.
All’incontro di ieri con il senatore Enzo De Luca e il segretario provinciale Caterina Lengua. Presenti oltre a Laurenzano, il segretario cittadino del Pd Federico Alvino, il capogruppo del Pd Antonio Tomasetti e gli assessori dimissionari Enzo Aquino, Andrea Montuori e Franco Landi.
Il tempo stringe quindi per ricomporre la crisi prima di mercoledì mattina con il prefetto Blasco che ha diffidato la maggioranza ad approvare la salvaguardia degli equilibri di bilancio 2011 entro venti giorni a partire dalla notifica.
La prevista riunione di maggioranza invece torna a slittare a domani sera, alle ore 19.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *