marted� 23 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità»

Il Città di Atripalda a lavoro per il match di sabato contro la Virtus Ippogrifo Sarno

Pubblicato in data: 10/10/2011 alle ore:19:53 • Categoria: Calcio, Sport

gianluca savianoIl Città di Atripalda è tornato al lavoro in vista del delicato match interno di sabato contro la Virtus Ippogrifo Sarno. La squadra si è ritrovata al “Valleverde” ricevendo la visita del presidente onorario Domenico Pastore che ha assistito alla seduta con occhio vigile. Il vulcanico patron atripaldese ha voluto far sentire alla squadra la sua vicinanza, quasi a far da sprone ad un gruppo col morale non proprio alto dopo il deludente avvio di campionato. Alla ripresa Montanile ha dovuto fare i conti con le brutte notizie provenienti dall’infermeria. Il tecnico sabatino, infatti, oltre allo squalificato Mesisca, dovrà rinunciare agli infortunati Saviano (foto) e Vacca. Il primo è ai box da una settimana a causa dei guai muscolari al retto femorale e le speranze di vederlo in campo nello scontro diretto contro i sarnesi sono ridotte al lumicino. Sulle sue condizioni vige il pessimismo del massaggiatore Pino Mariano che, tuttavia, farà di tutto per provare a recuperarlo. Discorso diverso per il talento di Massa di Somma che al “Guariglia” ha gettato la spugna nell’intervallo, anche lui per problemi muscolari, simili a quelli che affliggono Saviano. Scontato il suo forfait per sabato. Entrambi domani si sottoporranno ad ecografia dopo la quale sarà possibile valutare le condizioni del fantasista ex Giorgio Ferrini e stabilire l’entità dell’infortunio del 21enne gioiellino partenopeo. Assenze non da poco che costringeranno Montanile a stravolgere la formazione: pragmatismo in luogo della fantasia che i due trequartisti apportano allo scacchiere biancoverde. La squalifica di Mesisca, inoltre, priverà la linea mediana di un uomo in grado come pochi di spezzare la trame offensive con costanza e spirito di abnegazione durante tutto l’arco del match.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *