alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza” Taglio pioppi in via San Lorenzo, l’intervento della delegata al Verde Pubblico Anna De Venezia: “abbattimento dopo verifica tecnica e di un agronomo”. Foto Taglio pioppi in via San Lorenzo, scoppia la polemica sui social. L’attivista del M5S Antonello Di Guglielmo scrive su Facebook: “Ambiente punto di non ritorno” Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw

Il Città di Atripalda a lavoro per il match di sabato contro la Virtus Ippogrifo Sarno

Pubblicato in data: 10/10/2011 alle ore:19:53 • Categoria: Sport, CalcioStampa Articolo

gianluca savianoIl Città di Atripalda è tornato al lavoro in vista del delicato match interno di sabato contro la Virtus Ippogrifo Sarno. La squadra si è ritrovata al “Valleverde” ricevendo la visita del presidente onorario Domenico Pastore che ha assistito alla seduta con occhio vigile. Il vulcanico patron atripaldese ha voluto far sentire alla squadra la sua vicinanza, quasi a far da sprone ad un gruppo col morale non proprio alto dopo il deludente avvio di campionato. Alla ripresa Montanile ha dovuto fare i conti con le brutte notizie provenienti dall’infermeria. Il tecnico sabatino, infatti, oltre allo squalificato Mesisca, dovrà rinunciare agli infortunati Saviano (foto) e Vacca. Il primo è ai box da una settimana a causa dei guai muscolari al retto femorale e le speranze di vederlo in campo nello scontro diretto contro i sarnesi sono ridotte al lumicino. Sulle sue condizioni vige il pessimismo del massaggiatore Pino Mariano che, tuttavia, farà di tutto per provare a recuperarlo. Discorso diverso per il talento di Massa di Somma che al “Guariglia” ha gettato la spugna nell’intervallo, anche lui per problemi muscolari, simili a quelli che affliggono Saviano. Scontato il suo forfait per sabato. Entrambi domani si sottoporranno ad ecografia dopo la quale sarà possibile valutare le condizioni del fantasista ex Giorgio Ferrini e stabilire l’entità dell’infortunio del 21enne gioiellino partenopeo. Assenze non da poco che costringeranno Montanile a stravolgere la formazione: pragmatismo in luogo della fantasia che i due trequartisti apportano allo scacchiere biancoverde. La squalifica di Mesisca, inoltre, priverà la linea mediana di un uomo in grado come pochi di spezzare la trame offensive con costanza e spirito di abnegazione durante tutto l’arco del match.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *