venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Successo a Spotorno per Arteturismo “I colori e il mare” con il maestro atripaldese Enzo Angiuoni

Pubblicato in data: 10/10/2011 alle ore:10:15 • Categoria: Cultura

locandina

Un successo annunciato il simposio d’arte ”Arteturismo ” organizzato da Arteuropa in quel di Spotorno (Sv). Ancora ottimi risultati per l’associazione atripaldese diretta da Enzo Angiuoni che ancora una volta riesce nel suo intento e cioè a riunire e mettere a confronto maestri di dichiarata fama e operatori d’arte di tutti Italia. Ad ospitare la kermesse l’accogliente hotel ”Zunino” di Spotorno divenuto dal 4 al 9 ottobre il palcoscenico ideale per discutere e diffondere il nuovo linguaggio dell’arte contemporanea. Presenze fisse del meeting sono stati maestri Augusto Ambrosone, Nicola Guarino e Enzo Angiuoni, Luciana Bertorelli, Kika Bohr, Giancarlo Caneva, Claudio Feruglio, Leona K, Vittorio Sopracase e Maria Teresa Di Nardo. Dieci autentici professionisti accuratamente selezionati dall’organizzazione che proprio a Spotorno apre ufficialmente la stagione autunnale di Arteuropa protagonista di altri importanti eventi fino al nuovo anno. Una location quella scelta che ha ispirato moltissimo i partecipanti dell’evento invitati in questa occasione a catturare sulla tela le bellezze naturali e artistiche della splendida Spotorno. Un’annata fortunata per l’associazione irpina Arteuropa operante da sempre su tutto il territorio nazionale collaborando intensamente con Enti pubblici e privati, associazioni, amministrazioni e imprese che gli riconoscono professionalità e competenza dopo anni di esperienza nel mondo dell’arte. Prossimo attesoappuntamento con gli artisti di Arteuropa è sul Gargano con l’ottava edizione di ”Rodi Garganico e i suoi colori” da lunedì 17 ottobre ospiti dell’On. Franco Mele e dell’Hotel Pietrenere.

opera_angiuoni

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *