sabato 14 giugno 2025
Flash news:   Atripalda oggi in festa per Sant’Antonio di Padova: il programma religioso e civile L’Avellino Basket presenta coach Buscaglia: ‘Una grande emozione” La Scandone Avellino batte Piazza Armerina: sarà gara tre a decretare la neo promossa Giornate Europee dell’Archeologia: ad Atripalda un viaggio tra storia e scoperte all’antica Abellinum La Provincia è il nuovo main sponsor dell’Us Avellino Referendum, niente quorum: affluenza ad Atripalda al 35,50% Polo Enologico di Avellino, cerimonia di inaugurazione. Il presidente Buonopane: “Traguardo storico per l’Irpinia”. Foto L’Arma dei Carabinieri celebra a Piazza Mazzini il 211° Anniversario della Fondazione Rendiconto 2024, il capogruppo di Abc Renzulli: “cittadini tartassati, se davvero i conti sono a posto e ci sono soldi in cassa, abbassiamole” Pnrr per gli anziani, il direttore Carmine De Blasio illustra i primi risultati

Arteuropa, a Rodi Garganico il simposio d’arte contemporanea a cura dell’associazione atripaldese

Pubblicato in data: 11/10/2011 alle ore:10:32 • Categoria: Cultura

arteuropaTorna sul Gargano l’atteso appuntamento artistico, a cura di Arteuropa, che accoglie per l’ottava edizione maestri affermati da tutta Italia e dall’estero impegnati dal 17 al 23 a catturare sulla tela i colori di Rodi Garganico. Sede dell’evento l’accogliente Hotel Pietrenere immerso in una suggestiva oasi agrumaria e a pochi metri dal mare e dalle bellezze naturali del Gargano. L’evento offre un ‘occasione unica per confrontarsi sull’attuale stato dell’arte in Italia e focalizzare l’attenzione anche su turismo, gastronomia, economia e territorio. Sabato 22 ottobre ore 18.00 l’inaugurazione della mostra e convegno alla presenza delle autorità locali. Apriranno la discussione il titolare dell’Hotel Pietrenere 0n. Franco Mele, il critico d’arte Prof. Leo Strozzieri, il già direttore dell’Accademia delle Belle arti d’Italia Prof. Dario Damato e il direttore artistico della mostra Prof. Enzo Angiuoni. Seguira’ il concerto del duo Pio Giordano – Osvaldo Ardita.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *