alpadesa
  
Flash news:   Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere

L’atripaldese Roberta Festa alla corte di Bonolis e Laurenti

Pubblicato in data: 11/10/2011 alle ore:20:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta-festaTermina l’estate e le miss cominciano a prendere strada. Stasera alle 19, su Canale 5, i riflettori sono tutti per Roberta Festa, 25 anni di Atripalda, ultima scoperta del giornalista Arturo Bascetta in veste di capocasting, finalista nazionale di Miss Grand Prix ed ora di Miss Motors. Dopo aver superato alcuni provini nei giorni scorsi, l’avvenente atripaldese sta infatti scalando la vetta del successo partecipando a diverse trasmissioni, fino ad approdare nel programma di Bonolis, ‘Avanti un altro’, dove il conduttore è affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti (nella foto).
Roberta è una ragazza eccentrica e piena di vita – ha detto Bascetta – sono certo che quest’anno mi darà belle soddisfazioni anche in altri campi. Stasera poi ne vedremo delle belle -e dei belli-, perché sono doppiamente contento in quanto nel cast della trasmissione è entrato una vecchia conoscenza, come il fotomodello Valerio Schiavone, e perciò mi congratulo con la produzione. Evidentemente il 2011 sta portando bene a tutti i concorrenti italiani e anche ai ragazzi che da diversi anni partecipano ai miei casting al pub Aulularia di Avellino Ovest, a cominciare da Ciro Torlo, eletto Mister Italia 2011, che spero vedremo al Grande Fratello. Intanto questo giovedi sono ospite a Taranto per scegliere il nuovo Mister Motors Italy che rappresenterà l’Italia alle finali mondiali di Mister International e chissà che non venga fuori un avellinese“. In bocca al lupo a Roberta Festa anche dalla redazione di AtripaldaNews.it per un futuro pieno di successi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *