alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

L’atripaldese Roberta Festa alla corte di Bonolis e Laurenti

Pubblicato in data: 11/10/2011 alle ore:20:00 • Categoria: AttualitàStampa Articolo

roberta-festaTermina l’estate e le miss cominciano a prendere strada. Stasera alle 19, su Canale 5, i riflettori sono tutti per Roberta Festa, 25 anni di Atripalda, ultima scoperta del giornalista Arturo Bascetta in veste di capocasting, finalista nazionale di Miss Grand Prix ed ora di Miss Motors. Dopo aver superato alcuni provini nei giorni scorsi, l’avvenente atripaldese sta infatti scalando la vetta del successo partecipando a diverse trasmissioni, fino ad approdare nel programma di Bonolis, ‘Avanti un altro’, dove il conduttore è affiancato dall’inseparabile Luca Laurenti (nella foto).
Roberta è una ragazza eccentrica e piena di vita – ha detto Bascetta – sono certo che quest’anno mi darà belle soddisfazioni anche in altri campi. Stasera poi ne vedremo delle belle -e dei belli-, perché sono doppiamente contento in quanto nel cast della trasmissione è entrato una vecchia conoscenza, come il fotomodello Valerio Schiavone, e perciò mi congratulo con la produzione. Evidentemente il 2011 sta portando bene a tutti i concorrenti italiani e anche ai ragazzi che da diversi anni partecipano ai miei casting al pub Aulularia di Avellino Ovest, a cominciare da Ciro Torlo, eletto Mister Italia 2011, che spero vedremo al Grande Fratello. Intanto questo giovedi sono ospite a Taranto per scegliere il nuovo Mister Motors Italy che rappresenterà l’Italia alle finali mondiali di Mister International e chissà che non venga fuori un avellinese“. In bocca al lupo a Roberta Festa anche dalla redazione di AtripaldaNews.it per un futuro pieno di successi.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (3 votes, average: 5,00 out of 5)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *