alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Sidigas, problemi muscolari per De Paula: si allungano i tempi per il recupero

Pubblicato in data: 12/10/2011 alle ore:13:36 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

spalla_de_paulaLa Sidigas Atripalda suda in palestra e sotto rete e si prepara alla quarta giornata del campionato di A2. La gara contro Molfetta si giocherà in anticipo per la concomitanza degli impegni della Sidigas Scandone Avellino (Basket serie A1). Il fischio d’inizio del match è in programma sabato sera alle 20.30 al Paladelamuro. Irpini e pugliesi si ritroveranno di fronte in A2 dopo aver duellato a lungo per la conquista della promozione nello scorso campionato di B1. Atripalda è reduce dalla sconfitta con Loreto (3-1), Molfetta dalla vittoria su Segrate (3-0): entrambe a caccia di punti per scalare posizioni in classifica. Mister Marolda potrebbe dover rinunciare ancora all’impiego di Ricardo De Paula. La risonanza magnetica a cui è stato sottoposto il brasiliano ha purtroppo evidenziato un problema di natura muscolare alla spalla sinistra; l’opposto svolgerà lavoro differenziato fatto di terapie e riposo in attesa di ulteriori approfondimenti da parte dello staff medico per valutare tempi e percorso di recupero. Anche capitan Bruno nelle ultime ore fa i conti con una sofferenza alla spalla, sono stati immediatamente disposti gli accertamenti, anche il suo quadro clinico sarà più chiaro nelle prossime ore quando si capiranno le reali possibilità d’impiego dell’atleta ex Molfetta (per aver indossato la maglia biancorossa nel 2005 e poi dal 2007 al 2009). Nelle file degli avversari l’ex di turno sarà invece Salvatore Roberti che due anni fa in B1 indossava la maglia di Atripalda nel ruolo di opposto.

Per la Sidigas alle prese con gli infortuni un momento non facile alla vigilia di un importante impegno in cui i biancoverdi sapranno comunque dare il massimo facendo leva sulle motivazioni, sull’orgoglio e soprattutto sul sostegno del pubblico amico.
La prevendita dei tagliandi prosegue ai botteghini del Paladelmauro venerdì dalle 18.00 alle 20.00 e sabato, in mattinata dalle 10.00 alle 12.00, nel pomeriggio a partire dalle 18.30. In serata il fischio d’inizio degli arbitri designati: Paolo Cassarino (1° – Sr) e Mariano Gasparro (2° – Sa).

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *