alpadesa
  
Flash news:   Lunedì crocevia per la tenuta del bilancio comunale di Atripalda: maxi debito in Consiglio con il piano di rateazione Avellino Calcio, Circelli: “pronto a rilevare le quote di Izzo e soci con nuovi imprenditori” Alvanite Quartiere Laboratorio, incaricata azienda di Ferrara di adeguare il progetto alla variata normativa energetica Foglio di via per due trentenni romeni sorpresi di sera a bordo di una grossa Bmw Al via il secondo lotto di lavori per la riqualificazione di Parco delle Acacie ad Atripalda Nuovi scarichi abusivi nel fiume Sabato nel tratto che attraversa Atripalda, la denuncia di Franco Mazza: “non bisogna abbassare l’attenzione sulle condizioni del corso d’acqua”. Foto Us Avellino, l’amministratore Nicola Circelli: “effettuati i pagamenti necessari per evitare sanzioni e penalizzazioni” Grande partecipazione al “Premio San Valentino–Città di Atripalda”. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda, fa discutere la circolare della preside Amalia Carbone che vieta i vestiti di Carnevale all’Infanzia. I genitori si dividono sui social “Ci vuole un fiore”, incontro al Convento di San Giovanni Battista domenica su ecologia e benessere

Crisi, al sindaco il mandato esplorativo del Pd per ricucire l’alleanza nata nel 2007

Pubblicato in data: 13/10/2011 alle ore:15:46 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

consiglio comunale 12 ottobreSignori consiglieri,
in merito alla crisi apertasi con le dimissioni della Giunta, a cui, comunque, intendo rivolgere i miei convinti ringraziamenti per tutto il lavoro proficuo fin qui svolto, voglio comunicarvi che, in qualità di Sindaco ed iscritto del Pd, ho avvertito la necessità di aprire un franco e leale confronto con il circolo territoriale del mio partito e con la Dirigenza provinciale del Pd.
Tanto al fine di verificare la possibilità, ferma restante la centralità del Pd, del mio partito, nella costruzione dell’alleanza di Centrosinistra, di ricomporre quel quadro politico più ampio e articolato emerso dal voto del 2007, a cui tutti, a partire dal Pd, tengono.
In questa direzione, pur avendo già verificato la disponibilità di tutto il mio partito a sostenere convintamene questo mio tentativo, ho necessità di poco altro tempo per completare le necessarie verifiche politiche.
Per tali motivi, ho deciso di non accettare le dimissioni degli assessori, e pur prendendo atto delle determinazioni di Sel e del gruppo Centrosinistra per Atripalda di non partecipare all’Esecutivo, mi sono riservato di esperire tutti i tentativi per ricomporre il quadro politico del 2007.
Ringrazio i componenti della maggioranza che, essendo oggi presenti, consentiranno di scongiurare una gestione commissariale nefasta per il paese, dimostrando tutti grande senso di responsabilità.Aldo Laurenzano
Sindaco di Atripalda

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *