gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Pallavolo settore giovanile, lunedì 24 ottobre al via i corsi gratuiti di minivolley

Pubblicato in data: 13/10/2011 alle ore:14:17 • Categoria: Pallavolo, Sport

locandina_giovaniliPartiranno lunedì 24 ottobre i centri di avviamento allo sport, tenuti da tecnici qualificati, con l’obiettivo di dare a bambini e bambine dai 6 a i 10 anni l’opportunità di praticare uno sport sano e completo per la crescita e lo sviluppo psico-fisico.
I corsi si svolgeranno presso l’impianto della scuola materna “Nicola Adamo” di via San Giacomo dove la Sidigas allena anche i giovanissimi delle formazioni under 13, 14, 16 e 18 maschile.
I corsi, rivolti ai ragazzi delle scuole elementari saranno totalmente gratuiti, esclusi i costi di assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e del kit abbigliamento.
In base al numero di iscritti i partecipanti al minivolley potranno essere suddivisi in due gruppi 6-8 e 8-10 anni. I genitori interessati possono richiedere ulteriori informazioni per le iscrizioni telefonando al 331.81.73.787 oppure recandosi direttamente presso la palestra di via San Giacomo ad Atripalda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle 18.30 alle 19.30. Sintomatico lo slogan utilizzato nella locandina dei centri di avviamento lo sport: “Gioca con noi, alleviamo campioni“, a sottolineare l’importanza dell’aspetto ludico dello stare insieme in campo e la speranza, un giorno, di poter far esordire in prima squadra un giovanissimo del vivaio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *