alpadesa
  
Flash news:   Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

Pallavolo settore giovanile, lunedì 24 ottobre al via i corsi gratuiti di minivolley

Pubblicato in data: 13/10/2011 alle ore:14:17 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

locandina_giovaniliPartiranno lunedì 24 ottobre i centri di avviamento allo sport, tenuti da tecnici qualificati, con l’obiettivo di dare a bambini e bambine dai 6 a i 10 anni l’opportunità di praticare uno sport sano e completo per la crescita e lo sviluppo psico-fisico.
I corsi si svolgeranno presso l’impianto della scuola materna “Nicola Adamo” di via San Giacomo dove la Sidigas allena anche i giovanissimi delle formazioni under 13, 14, 16 e 18 maschile.
I corsi, rivolti ai ragazzi delle scuole elementari saranno totalmente gratuiti, esclusi i costi di assicurazione obbligatoria contro gli infortuni e del kit abbigliamento.
In base al numero di iscritti i partecipanti al minivolley potranno essere suddivisi in due gruppi 6-8 e 8-10 anni. I genitori interessati possono richiedere ulteriori informazioni per le iscrizioni telefonando al 331.81.73.787 oppure recandosi direttamente presso la palestra di via San Giacomo ad Atripalda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì (mercoledì escluso) dalle 18.30 alle 19.30. Sintomatico lo slogan utilizzato nella locandina dei centri di avviamento lo sport: “Gioca con noi, alleviamo campioni“, a sottolineare l’importanza dell’aspetto ludico dello stare insieme in campo e la speranza, un giorno, di poter far esordire in prima squadra un giovanissimo del vivaio.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *