venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda: stasera la Via Crucis con la devozione dell’Incappucciato Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite

La Sidigas sabato sera in campo con grinta

Pubblicato in data: 14/10/2011 alle ore:09:50 • Categoria: Pallavolo, Sport

paladelmauro_attesaTutto pronto in casa Sidigas per l’anticipo della quarta giornata del campionato di serie A2. La gara è anticipata a domani sera, sabato 15 ottobre, alle ore 20 al Paladelmauro di Avellino. Più forti della sfortuna, con questo spirito Marolda e compagni dopo una settimana travagliata sul fronte infortuni si apprestano a dare battaglia al Molfetta nonostante la rosa rimaneggiata dalle assenze scontate di De Paula e capitan Bruno; anche per il numero 1 atripaldese l’ecografia ha evidenziato noie muscolari che dovrebbero rientrare nel giro di pochi giorni grazie a riposo e terapie; così come per l’opposto De Paula lo staff medico vaglierà con ulteriori accertamenti i tempi di recupero e il percorso riabilitativo più adatto per fare in modo che entrambi tornino in forma e a completa disposizione del mister. Il match contro Molfetta è un revival della lotta promozione della passata stagione e rappresenta a tutti gli effetti un bel derby del Sud tra due realtà che cercano gloria da matricole nel campionato di serie A. I biancorossi allenati ancora da mister Lorizio sono reduci dalla vittoria sul Segrate. Il probabile sestetto pugliese in campo potrebbe essere composto da Mattioli e lo schiacciatore del Bahrain Al Nabhan in banda, centrali Giglioli e capitan Botti, Bacci al palleggio e il bombardiere Uchikov opposto, il libero è il riconfermato Bisci. Per la Sidigas salvo novità dell’ultima ora Libraro farà coppia in diagonale con Scialò, D’Avanzo e Loglisci centrali, Marolda e Nemeth in banda con Coppola libero. Fischio d’inizio in programma per le 20.30, in campo e sugli spalti si annuncia un grande spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *