alpadesa
  
Flash news:   Sospeso il taglio del filare di pioppi di via San Lorenzo ad Atripalda dopo le polemiche e un incontro di ieri all’Utc Coronavirus, ordinanza del sindaco Spagnuolo: “quarantena per chi viene dalle zone focolaio del Nord Italia” Forza Italia, nominato il nuovo commissario provinciale di Avellino: Fulvio Martusciello subentra a Cosimo Sibilia Coronavirus, i Carabinieri denunciano due persone del capoluogo Irpino per false segnalazioni su Facebook e procurato allarme L’irpino Vincenzo Garofalo al suo esordio regala tre punti ai Lupi Brutta sconfitta in casa per la Scandone Avellino contro Geko PSA Sant’Antimo Coronavirus, avviso alla cittadinanza di Atripalda del sindaco Spagnuolo: “Comunicate i vostri spostamenti in questi ultimi 15 giorni da e verso le zone focolaio del virus in Italia e all’estero” Elezione presidente Consiglio d’Istituto Comprensivo “De Amicis-Masi” Atripalda, lettera aperta della componente genitori guidata da Lia Gialanella: “non ci è parsa una buona partenza” Coronavirus: il figlio rientra in Irpinia da Codogno, famiglia in quarantena a Montefusco Ad Atripalda sabato pomeriggio arriva “Carnevale in Piazza”

La Sidigas sabato sera in campo con grinta

Pubblicato in data: 14/10/2011 alle ore:09:50 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo

paladelmauro_attesaTutto pronto in casa Sidigas per l’anticipo della quarta giornata del campionato di serie A2. La gara è anticipata a domani sera, sabato 15 ottobre, alle ore 20 al Paladelmauro di Avellino. Più forti della sfortuna, con questo spirito Marolda e compagni dopo una settimana travagliata sul fronte infortuni si apprestano a dare battaglia al Molfetta nonostante la rosa rimaneggiata dalle assenze scontate di De Paula e capitan Bruno; anche per il numero 1 atripaldese l’ecografia ha evidenziato noie muscolari che dovrebbero rientrare nel giro di pochi giorni grazie a riposo e terapie; così come per l’opposto De Paula lo staff medico vaglierà con ulteriori accertamenti i tempi di recupero e il percorso riabilitativo più adatto per fare in modo che entrambi tornino in forma e a completa disposizione del mister. Il match contro Molfetta è un revival della lotta promozione della passata stagione e rappresenta a tutti gli effetti un bel derby del Sud tra due realtà che cercano gloria da matricole nel campionato di serie A. I biancorossi allenati ancora da mister Lorizio sono reduci dalla vittoria sul Segrate. Il probabile sestetto pugliese in campo potrebbe essere composto da Mattioli e lo schiacciatore del Bahrain Al Nabhan in banda, centrali Giglioli e capitan Botti, Bacci al palleggio e il bombardiere Uchikov opposto, il libero è il riconfermato Bisci. Per la Sidigas salvo novità dell’ultima ora Libraro farà coppia in diagonale con Scialò, D’Avanzo e Loglisci centrali, Marolda e Nemeth in banda con Coppola libero. Fischio d’inizio in programma per le 20.30, in campo e sugli spalti si annuncia un grande spettacolo.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *