sabato 07 febbraio 2026
Flash news:   Atripalda, torna “L’Irpinia Corre”: il 10 maggio 2026 la 10 km tra sport, territorio e passione “Tra tradizione e futuro: i Focaroni di San Sabino”, convegno domani nella Biblioteca Comunale “L. Cassese” Torrente Fenestrelle, sottoscritto il protocollo d’intesa per la messa in sicurezza Atripalda in lacrime per la scomparsa a Londra di Mario Barretta Platani di via Appia, interviene Legambiente Avellino: “Nuove piantumazioni per compensare gli abbattimenti” Consiglio Provinciale, il presidente Buonopane ha firmato il decreto di indizione dei comizi: si voterà il 15 marzo Atripalda piange Mario Barretta, Apple Pie: “sarai sempre nei nostri cuori” Dalla “care” del neonato all’ipertensione polmonare: al Moscati esperti a confronto per il IV Sin Campania Ad Atripalda nasce il primo Bar e Club Solidale: formazione, lavoro e inclusione per persone con disabilità. FOTO “Siamo aperti per darvi più spazio”: due grandi ospiti alla biblioteca comunale Cassese

Calcio Avellino, in arrivo il difensore Zammuto

Pubblicato in data: 19/10/2011 alle ore:08:48 • Categoria: Avellino Calcio

Proviene da Piacenza, ha giocato 4 stagioni in B, ed è fresco di retrocessione con gli emiliani. Il terzino Pietro Zammuto è il nuovo innesto dell’ As Avellino 1912. Dovrebbe arrivare già nei prossimi giorni alla corte di Bucaro e mettersi subito a disposizione del tecnico. Il giocatore, classe ’86, svincolato, è cresciuto nella Juventus e ha collezionato in serie cadetta oltre 80 presenze con la maglia biancorossa. Non sarà l’unico arrivo in casa Avellino. Infatti, la società è al lavoro per garantire al tecnico un altro elemento a centrocampo.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *