Consorzio Universitario: conferma per l’atripaldese Lina Napoletano alla vicepresidenza del Cda
Pubblicato in data: 19/10/2011 alle ore:11:19 • Categoria: Cultura, Politica •Si è riunita ieri mattina, presso la sala riunioni del Comune di Avellino, l’assemblea del Consorzio Irpino per la Promozione della Cultura, della Ricerca e degli Studi Universitari. All’incontro erano presenti tutti i componenti del Consorzio ed, in particolare, il sindaco di Avellino, Giuseppe Galasso, il sindaco di Atripalda ed altri amministratori. L’assemblea ha provveduto al rinnovo del Consiglio di Amministrazione, alla cui presidenza è stato riconfermato, con quattordici voti, il professore Francesco Saverio Tortoriello, in quota Udc. Il Comune di Avellino non ha preso invece parte alla votazione, avendone cheisto il rinvio.
Su indicazione del sindaco di Atripalda è stata, invece, riconfermata la professoressa atripaldese Carmela Napolitano (foto), già ex assessore diessina al Comune di Atripalda sotto l’amministrazione Rega, in qualità di vice presidente.
Il Consorzio è costituito tra i Comuni di Avellino, Atripalda, Capriglia Irpina, Grottolella, Lioni, Mercogliano, Montefalcione, Montefredane, Montefusco, Montemarano, Mugnano del Cardinale e Torella dei Lombardi e la Provincia di Avellino.
Questi i componenti del Cda:I Componenti del CdA:
■ Prof. Francesco Tortoriello – Presidente
■ Prof.ssa Napoletano Carmela – Vicepresidente
ELENCO COMPONENTI INTERNI:
■ Dott. Michele Iannicelli – Consigliere del Comune di Avellino
■ Prof. Tropeano Antonio – Delegato del Sindaco del Comune di Grottolella
■ Dott. Cosimo Sibilia – Presidente della Provincia di Avellino
■ Dott. Ivan Gennarelli – Revisore dei Conti
Lascia un commento