alpadesa
  
Flash news:   Amarezza di Gioso Tirone alla presentazione del libro sul decennale del “Torneo Calcistico Stracittadino di Atripalda”. Foto Amministrazione sotto attacco, il sindaco replica duramente: «L’ex assessore Landi non sa di cosa parla ma è arrivato il momento di replicare a queste continue provocazioni. Noi la giunta della concretezza. Parla di mancato incoraggiamento al libero pensiero ma poi querela le testate locali» Festeggiamenti San Sabino: stasera PFM in concerto in piazza Umberto, domani processione del Patrono Rogo all’Ics di Pianodardine, l’Arpac: “livelli di diossina sotto la soglia di pericolo già sabato” L’ex assessore Mimmo Landi all’attacco: “solo autocelebrazioni dall’Amministrazione mentre il fallimento è sotto gli occhi di tutti” Idea Atripalda chiede al Comune di aderire a WiFi4EU per promuove il libero accesso alla connettività Wi-Fi Avellino calcio, info biglietti per le prossime gare dei lupi Green Volley, la Piscina Comunale di Mercogliano ospita la preparazione delle atlete atripaldesi Gestione Centro Informagiovani della Dogana, il Comune affida il servizio per il prossimo triennio alla Misericordia di Atripalda Al via i lavori di rifacimento stradale di via Manfredi e via Pianodardine. Foto

Sidigas, vittoria all’esordio dell’under 18 contro Castellana

Pubblicato in data: 21/10/2011 alle ore:10:16 • Categoria: Sport, PallavoloStampa Articolo
sidigas under_18_di_legaUltimi allenamenti in irpinia per la Sidigas pronta a partire alla volta di Reggio Emilia destinazione Pala Bigi. Domenica, nella quinta giornata del campionato di serie A2 Marolda e compagni sono attesi dallo spareggio salvezza che si disputerà in casa della formazione allenata dall’argentino Hugo Conte, ex guida di Pineto, Catania e Bologna, tra i migliori giocatori di tutti tempi. In classifica solo due punti dividono biancoverdi e giallo neri ancora fermi a zero. Si annuncia dunque grande battaglia sotto rete.
Grande battaglia l’hanno data anche gli under 18 allenati da mister Geppino Modica nell’esordio casalingo della competizione tricolore. Contro i pari età di Castellana Grotte nell’impianto di via San Giacomo è finita 3-0 una partita giocata con grande carattere. La Sisigas che raccoglie i pallavolisti più forti dell’intera provincia ha prima accusato l’emozione in avvio andato sotto 12-20 per poi sfoderare compattezza e tanta classe in grado di rovesciare l’andamento del match. Dopo un combattutissimo primo set terminato 30-28 il sestetto irpino ha messo la freccia, portando a casa il secondo 25-17 e rimontando un nuovo svantaggio nel terzo prima di festeggiare il 3-0 con l’ultimo game chiuso sul 25-21. Una prova che riempie di gioia i dirigenti responsabili del settore giovanile Lombardi e Solimeno, il presidente Guerrera e l’intero staff dell’under 18 inserita nel primo girone di qualificazione insieme a Molfetta, Vibo Valentia e Corigliano; i giovani biancoverdi scenderanno nuovamente in campo tra dieci giorni, il 30 ottobre, sempre in via San Giacomo proprio contro i calabresi della Caffè Aiello. Considerate le premesse la possibilità di accedere al secondo turno nazionale c’è tutta per under 18 che promette soddisfazioni in attesa, domenica, del ritorno al successo anche della prima squadra. Contro Reggio non sarà semplice ma Atripalda è chiamata a far punti.
Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *