gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi Al via la prevendita del big match Avellino-Benevento Fiamme ad Atripalda in un’azienda che si occupa di riciclaggio di rifiuti

Pallavolo, Sidigas a Reggio Emilia per rialzare la testa

Pubblicato in data: 22/10/2011 alle ore:13:12 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas pallavolo atripalda - loretoQuinta giornata di campionato ed estrema necessità di risollevare morale e classifica per la Sidigas nello spareggio salvezza in programma a Reggio Emilia. Nella rifinitura mattutina al Palabigi Marolda scioglierà gli ultimi dubbi sulla formazione da mandare in campo contro i gialloneri padroni di casa. Atripalda è reduce da una vittoria all’esordio e tre ko, gli uomini di Conte da quattro sconfitte; entrambe le squadre sono desiderose di punti e riscatto, dovrebbe venirne fuori una sfida all’ultimo punto a tutto vantaggio dello spettacolo.
Il fischio d’inizio è in programma alle 18.00, a dirigere l’incontro la federazione ha designato la coppia formata da: Francesco Puletti (1° arbitro – Pg) ed Eliana Cappelletti (2° arbitro – An). L’Edilesse Conad Reggio Emilia dovrebbe schierare sotto rete il nuovo opposto colombiano Moreno in diagonale con l’argentino Santi Orduna in palleggio; in banda capitan Cosimo Gallotta (fratello di Danilo ex Avellino in B1) e Ippolito, Luppi e Inserra sono i centrali, Peli libero. Scontate le assenze degli infortunati in casa Sidigas come in tutte le partite andrà a referto con il roster della prima squadra un giovane atleta del vivaio. A Reggio respirerà il profumo della serie A2 il 17 enne libero Mario Aquino.
Come già anticipato in settimana mister Marolda di concerto con la società ha chiesto ad alcuni giovanissimi pallavolisti, di Atripalda e non solo, di dare man forte alla prima squadra viste le assenze degli infortunati, un contributo servito a serrare i ranghi in via temporanea per la prova degli schemi; la società cerca in questo modo di garantire al mister ed alla squadra le condizioni ideali per gli allenamenti, senza guardare al mercato, attendendo fiduciosa i rinforzi che ha già in casa con i recuperi di De Paula e Bruno. Archiviata un’altra settimana di emergenza è dunque tempo di raccogliere i frutti del lavoro sul parquet cercando di strappare punti ad una diretta concorrente per la salvezza.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *