gioved� 18 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Prognosi riservata per la ragazzina di Solofra investita sabato in via Ferrovia. I Carabinieri sulle tracce di una Citroen Saxo verde

Pubblicato in data: 24/10/2011 alle ore:14:02 • Categoria: Cronaca

via-ferrovia3Resta ancora in prognosi riservata la ragazzina di Solofra investita sabato mattina in pieno centro ad Atripalda da un’auto pirata.
La sedicenne studentessa delle prime classi del liceo scientifico «De Caprariis», ricoverata d’urgenza presso la città ospedaliera di Avellino, è stata sottoposta ad un delicato intervento chirurgico che ha comportato l’asportazione della milza a causa della gravità delle ferite riportate nell’impatto con l’auto.
I carabinieri della locale stazione, diretti dal comandante Costantino Cucciniello, sulla scorta delle informazioni raccolte stanno tentando di risalire all’auto che ha investito la giovanissima donna per poter così identificare il conducente dell’autovettura che rischia l’accusa di omissione di soccorso.
Dalla visione delle immagini fornite da una telecamera di un negozio della zona che ha ripreso tutta la scena, gli investigatori hanno raccolto elementi utili al fine di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro. Anche se le immagini registrate non appaiono molto chiare, dal filmato si intravede che la ragazzina mentre stava camminando lungo il marciapiede di via Ferrovia, all’altezza dell’incrocio con via Tufara, forse a causa della pioggia, è scivolata perdendo l’equilibrio e cadendo distesa sull’asfalto della strada. Proprio in quel momento la sfortuna ha voluto che sopraggiungesse una vettura che l’ha investita in pieno, passando sul corpo della ragazza con la ruota anteriore e posteriore destra. L’impatto è stato violentissimo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi. Il conducente dell’auto non si è fermato mentre a soccorrere la ragazza sono state le amiche ed alcuni passanti.
Gli uomini dell’Arma sono alla ricerca di un’auto di colore verde, pare una Citroen Saxo. Dalle immagini della videocamera però si leggono solo le prime due lettere della targa dell’auto. Indizi comunque utili.
I militari sperano che qualche testimone, che abbia assistito alla scena, possa fornire ulteriori dettagli per riuscire ad identificare il conducente dell’auto pirata.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *