venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Partito Democratico, nell’esecutivo provinciale entrano Valentina Paris e Salvatore Antonacci

Pubblicato in data: 31/10/2011 alle ore:20:50 • Categoria: Partito Democratico, Politica

pd-avellinoSi è tenuta questo pomeriggio ad Avellino, in via Tagliamento, la direzione provinciale del Partito Democratico. All’analisi della situazione politica è seguita la ridefinizione degli equilibri interni al partito alla luce delle indicazioni emerse dalla recente assemblea provinciale che aveva dato mandato al segretario, Caterina Lengua, di dar vita ad un nuovo esecutivo all’insegna della corresponsabilità di tutte le componenti. La nuova segreteria costituisce un organismo unitario e rappresentativo di tutte le sensibilità emerse nel corso del congresso provinciale e presenti in assemblea. Questa segreteria segna l’avvio di una fase di collegialità che impegna tutte le componenti del Partito Democratico sulle tante emergenze che affliggono l’Irpinia e sulla necessità, sempre più avvertita nei territori, della costruzione di un’alternativa per un nuovo modello di governo.
Di seguito i componenti della nuova segreteria provinciale della uale faranno parte gli atripaldesi Valentina Paris e Salvatore Antonacci:
Francesco Todisco – Vice segretario
Toni Ricciardi – Organizzazione
Gianfranco Urciuoli – Politiche per lo sviluppo
Fernando Romano – Enti Locali
Rita Caronia – Comunicazione
Lello De Stefano – Enti sovra comunali e servizi pubblici locali
Vanni Chieffo – Parchi e Comunità Montane
Chiara Cacace – Politiche Sociali
Roberta Santaniello – Ambiente e Territorio
Valerio Pisaniello – Scuola e Formazione
Valentina Paris – Pari Opportunità
Salvatore Antonacci – Lavoro
Canio De Rosa – Rapporto con i Comuni
Marisa Di Cecilia – Ufficio elettorale
Stefania Lup – Rapporto con i circoli
Pasquale Gallicchio – Programma
Gaetano Bevere – Politiche comunitarie
Nei prossimi giorni si costituiranno forum tematici per l’approfondimento delle questioni di maggiore attualità e si darà vita alla Consulta degli amministratori.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *