alpadesa
  
Flash news:   La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei L’Avellino travolge la Casertana: 3-1 il finale Si chiude la controversia giudiziaria tra il Comune di Atripalda e la Ingino Spa dopo che il Tar di Salerno dà ragione all’azienda agroalimentare Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.273. In Campania nuovo record

Ciclismo, Gran Gala sabato 5 novembre con la premiazione del “Giro delle Terre Sannite”

Pubblicato in data: 1/11/2011 alle ore:14:06 • Categoria: Ciclismo, Sport

nello-fiengo-con-luigi-scognamiglioUltimi preparativi per il Gran Gala del ciclismo, la grande festa del ciclismo amatoriale che andrà in scena sabato 5 novembre nell’accogliente Park Hotel l’Incanto a Pietradefusi. L’evento, che si annuncia ricco di contenuti a conclusione di una stagione agonistica 2011 ormai alle spalle. Il 5 novembre, alle ore 20,00, si svelerà al suo pubblico, vale a dire, addetti del settore, atleti e famigliari al seguito e appassionati delle due ruote. Occasione, nella quale saranno premiati i protagonisti del ‘1° Giro delle Terre Sannite‘ e fra questi, oltre al vincitore della classifica finale Orlando Cosimo di S. Giovanni Rotondo (FG) anche i vincitori della classifica speciale delle nove categoria: Debuttanti (15-18 anni); Cadetto (19-27 anni); Juniores (28-32 anni); Seniores (33-39 anni); Veter (40-47 anni); Gentleman (48-55 anni); Super Gentleman A (56-65 anni); Super Gentleman B (66-75 anni) e Woman. Tra i premiati numerosi atleti irpini come il giovane emergente Conte Cristian, 17 anni di Solofra, classificatosi terzo categoria Debuttanti; Antonio Corbisiero, di Solofra, terzo categoria Juniores; Michelino Luciano, di Solofra e Sergio Papa di Avellino secondo e terzocategoria Seniores; Mario Vernacchio di Atripalda, secondo nella categoria Supergntleman Tra i protagonisti della serata, ovviamente, altri atleti campioni provenienti dalla provincia di Napoli, Caserta, Frosinone, Bari, Foggia e Benevento. Un’altra protagonista certa della serata è la campionessa women, Antonella De Ioia di S. Giorgio del Sannio prima categoria women. Tra le autorità presenti il consigliere Nazionale Udace Michele Melise, il coordinatore regionale Udace Francesco Piccirillo, il presidente del comitato provinciale Udace di Avellino Mario Vernacchio, il presidente Udace di Benevento Carmine Genito e il presidente Udace di Foggia Paolo Scarpiello. La serata inizierà alle ore 20,00 con la premiazione degli atleti, nel corso della manifestazione con inizio alle 21,00 spazio al ballo con Serata danzante a cura della scuola di ballo Olydance e cena.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *