gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Campionato juniores, Città di Atripalda – Serino 3-1

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:08:16 • Categoria: Calcio, Sport

città di atripalda junioresVola la selezione juniores del Città di Atripalda che al “Valleverde” liquida agevolmente per 3-1 il Serino nel derby della Valle del Sabato e continua la marcia solitaria a punteggio pieno in vetta. Agli uomini di Ciro Fusco basta un tempo per mettere al sicuro il risultato. Il vantaggio arriva alla mezz’ora con un’altra prodezza di Barletta che sfrutta un errore di Liguori e appena entrato in area fa partire un destro imparabile che si infila all’incrocio sul secondo palo. La rete del folletto biancoverde spiana la strada ai padroni di casa che affondano nuovamente pochi minuti dopo con Verrengia imbeccato in verticale da D’Acierno: il centravanti atripaldese entra in era e da posizione defilata batte con un mezzo esterno potente sotto la traversa il portiere serinese. Verrengia concede il bis nella ripresa quando mette a segno il 3-0 raccogliendo una respinta del portiere dopo una pregevole combinazione tra D’Acierno e Medugno che aveva portato al tiro quest’ultimo. Il gol della bandiera ospite è siglato da Mauta che si mette in proprio e dal limite disegna una parabola imprendibile per Santaniello. I legni di Medugno e D’Acierno negano alla formazione di casa di arrotondare ulteriormente il punteggio. E’ il quarto successo per il Città di Atripalda, autentico rullo compressore sapientemente guidato da mister Fusco e che beneficia del lavoro e dello spirito di abnegazione profusi dal dirigente Amerigo Gengaro, sempre al fianco della squadra.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *