gioved� 03 ottobre 2024
Flash news:   G7 dei Ministri dell’Interno in Irpinia, Piantedosi ha incontrato in prefettura i sindaci della provincia Riunione della segreteria provinciale di Forza Italia Avellino: tra i presenti il vice sindaco Landi Esordio vincente per l’Avellino Basket che sbanca Brindisi La Scandone Avellino vince a tavolino il primo incontro con Canusium Basket Rilancio stazione ferroviaria, il sindaco Paolo Spagnuolo precisa: “Atripalda non è stata invitata all’incontro“ Murale sull’Avellino Calcio, via Tufara ad Atripalda si tinge di biancoverde. Foto Contributo al Comitato festa di San Sabino, ancora polemiche e botta e risposta dopo lo scontro in Consiglio Buona la prima di “Pizza & Borghi d’Irpinia” ad Atripalda Rilancio stazione ferroviaria di Avellino, il gruppo consiliare “Atripalda Futura” denuncia l’assenza del sindaco Collegamenti ferroviari e Alta Velocità, riparte il confronto istituzionale. I sindaci di Avellino, Solofra, Montoro, Serino e San Michele di Serino chiamano la Regione

I commercianti di via Roma si tassano per le luminarie di Natale

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:23:30 • Categoria: Attualità

luminarie-di-nataleI commercianti di via Roma ad Atripalda giocano d’anticipo in vista del Natale, si organizzano e si tassano per raccogliere fondi per l’allestimento delle luminarie.
Anche quest’anno gli esercenti del cuore cittadino si stanno adoperando per rendere più accogliente Atripalda in occasione delle festività natalizie in modo da invogliare i cittadini a spendere nei negozi atripaldesi.
Da giorni è stato distribuito anche un volantino (foto) per raccogliere adesioni.
Già ci sono state una serie di riunioni tra i titolari dei negozi che operano sulla strata principe del commercio locale.
Nelle previsioni dei promotori ci sarebbe inoltre l’organizzazione di due mezze notti bianche, una il 17 dicembre mentre l’altra data è ancora da definire per fine dicembre.
Nei prossimi giorni l’incontro con l’Amministrazione per verificare la disponibilità del Comune ad un eventuale contributo e una fattiva collaborazione, sostenendo casomai il costo della corrente elettrica.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *