alpadesa
  
Flash news:   Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia Coronavirus, Idea Atripalda scrive al sindaco per chiedere un punto drive test per effettuare i tamponi naso-faringei

Tracima il Fenestrelle, paura tra Atripalda e Avellino

Pubblicato in data: 7/11/2011 alle ore:09:04 • Categoria: Cronaca

Allagamenti in via Filande. Dopo le continua piogge dei giorni scorsi di nuovo il ponte di via Filande invaso dall’acqua. «Appena piove la situazione si ripete – commenta un cittadino -. In inverno spesso diventa impossibile camminare a piedi, adesso il problema si verifica anche in estate». Necessario un intervento di messa in sicurezza della strada di collegamento tra Atripalda e Avellino.Fenestrelle esondato in più punti, allagamenti in diversi centri della provincia. E’ un primo bilancio dell’ondata di maltempo che si è abbattuta ieri sulla provincia irpina. Una piogga torrenziale continuare a cadere dalle prime ore della giornata. Situazione critica tra Atripalda e Avellino. Il torrente Fenestrelle è tracimato a ridosso di via Pianodardine.
Qui il ponte delel Filande è rimasto chiuso. Non è la prima volta che accade. Il copione si è ripetuto anche lungo via Appia. Decine le chiamate giunte al centralino dei vigili del fuoco del comando provincia di via Zigarelli. Oltre alle zone già citate, caschi rossi in azione anche in zoea rurale.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *