alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Chiuso il capitolo Coppa Italia, ko dei lupi contro Latina: 3-0

Pubblicato in data: 9/11/2011 alle ore:17:45 • Categoria: Avellino Calcio

Avellino-Ternana2Latina-Avellino: 3-0

Tabellino:

Latina
: Martinuzzi, Gasperini, Toscano, Matute, Agius, Farina, Bernardo, Berardi, Jefferson (58′ Tortolano), Giannusa (81′ Corsi), Tortori (75′ Merito). A disp. Radio, Carta, Celli, Pagliaroli. All. Ghirotto.

Avellino: Pettinari, Calvarese, Stigliano (58′ De Gol), Justino (62′ Spasiano), Porcaro, Puleo, Herrera, Arcuri, Zigoni (79′ Guerriero), Ercolano, Lasagna, Falzerano.A disp. Fortunato, Cassandro, Vigliotta, Di Palma. All. Bucaro.
Arbitro: Losito di Pesaro.
Assistenti di gara: Raspollini di Livorno e Croce di Fermo
Reti: 21′ Tortori (L), 68′ Bernardo (L), 83′ Tortolano (L)
Ammoniti: Puleo, Berardi

L’Avellino capitola a Latina con un pesante 3-0. Responsabili le scelte di mister Bucaro che non fa scendere in campo i titolari in vista del derby contro Benevento. Esordio stagionale in campo per Simone Puleo con lui Porcaro, Calvarese a destra e Stigliano a sinistra. In attacco Lasagna e Zigoni, a centrocampo  Justino e il nuovo arrivato Arcuri con Herrera e Falzerano ai lati. Latina schiera Bennardo, Fossati e Tortori alle spalle di Jefferson. L’Avellino parte bene con Lasagna che sfiora la rete. Ma il Latina reagisce subito e al 21′ passa in vantaggio con Tortori. Al rientro dagli spogliatoi i biancoverdi ci riprovano con Falzerano che sbaglia. I padroni di casa ingranano una marcia in più e ci riprovano, il raddoppio arriva al 68′ con Bernardo. Gol non digerito dall’Avellino. Mister Bucaro viene espulso per proteste. All’83’ arriva il tris del Latina con Tortolano. Avellino chiude con la Coppa Italia.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *