alpadesa
  
Flash news:   Ordigno bellico ritrovato ad Avellino: la bomba verrà fatta brillare in una cava di Atripalda L’Area Dem del Pd a confronto ad Atripalda in vista delle Regionali 2020, Nancy Palladino: «per noi il nome del governatore De Luca è imprescindibile e va sostenuto». FOTO Messa in ricordo di Alessandro Lazzerini sabato presso la Chiesa del Carmine Niente più sosta in piazza Tempio Maggiore per valorizzare la chiesa madre di Sant’Ippolisto Martire Avellino-Catania, Daspo a quattro tifosi biancoverdi Il Potenza affonda l’Avellino Uccise la moglie con arnese da falegname, si impicca in cella a Torino 64enne originario di Atripalda Trova uno smartphone e chiede 30 euro per la restituzione: denunciato per tentata estorsione 60enne di Atripalda Sconfitta con il Geko Psa Sant’Antimo: parla coach De Gennaro Laurea in Tecniche di Radiologia Medica: auguri alla dottoressa Angela Penza

Crisi al Comune, Laurenzano convoca i capigruppo Tomasetti e Troisi per il varo di una nuova giunta

Pubblicato in data: 9/11/2011 alle ore:18:50 • Categoria: PoliticaStampa Articolo

sala-giuntaCrisi al Comune di Atripalda, il sindaco Aldo Laurenzano accoglie l’invito di Sel per dar vita ad un nuovo governo della città e ha deciso di convocare per questa sera  i due capigruppo di maggioranza: Antonio Tomasetti per il Pd e Tony Troisi per il gruppo “Centrosinistra per Atripalda”.
Il primo cittadino vuole sottoporre ai due capigruppo, durante l’incontro di oggi, un nuovo documento politico che darebbe il via libera alla nascita di un nuovo esecutivo a Palazzo di città.
Il gruppo Pd su questa ipotesi ne sta discutendo da giorni, anche perché il varo di un nuovo esecutivo con chi ci stà per concludere il mandato sindacale non sembra convincere in molti visto che la crisi non è ancora chiusa e né Laurenzano ha convocato il consiglio comunale richiesto dal Pd cittadino.
Il sindaco ha fretta però di varare una nuova giunta, anche perché quella attuale, composta esclusivamente dal monocolore di assessori Pd, è già andata deserta una volta.
Una nuova giunta che potrebbe essere presentata già nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *