alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, sono 87 le vittime registrate nelle ultime 24 ore: Lombardia maglia nera per i contagi Il Covid Hospital del “Moscati” si svuota: resta solo un paziente positivo ricoverato in Malattie Infettive Fontana, strade, tomba funeraria romana nel degrado ad Atripalda: scatta la denuncia sui social. Foto Coronavirus, nuovo positivo in Irpinia: è di Contrada Coronavirus, calano i morti (+70) e aumentano i guariti (+3.503) ma i contagi restano +593 Screening sierologico ad Ariano: sono 60 i positivi al tampone Costituito l’ufficio di progettazione per l’intervento di sistemazione idraulica e idrogeologica del Vallone Testa ad Atripalda: 980mila euro a disposizione Coronavirus, in Irpinia secondo giorno consecutivo a contagio zero. I tamponi effettuati sono stati 298 Us Avellino, completato il passaggio delle quote Coronavirus, risalgono i contagi (+584) e le vittime (+117) in un giorno

Crisi al Comune, Laurenzano convoca i capigruppo Tomasetti e Troisi per il varo di una nuova giunta

Pubblicato in data: 9/11/2011 alle ore:18:50 • Categoria: Politica

sala-giuntaCrisi al Comune di Atripalda, il sindaco Aldo Laurenzano accoglie l’invito di Sel per dar vita ad un nuovo governo della città e ha deciso di convocare per questa sera  i due capigruppo di maggioranza: Antonio Tomasetti per il Pd e Tony Troisi per il gruppo “Centrosinistra per Atripalda”.
Il primo cittadino vuole sottoporre ai due capigruppo, durante l’incontro di oggi, un nuovo documento politico che darebbe il via libera alla nascita di un nuovo esecutivo a Palazzo di città.
Il gruppo Pd su questa ipotesi ne sta discutendo da giorni, anche perché il varo di un nuovo esecutivo con chi ci stà per concludere il mandato sindacale non sembra convincere in molti visto che la crisi non è ancora chiusa e né Laurenzano ha convocato il consiglio comunale richiesto dal Pd cittadino.
Il sindaco ha fretta però di varare una nuova giunta, anche perché quella attuale, composta esclusivamente dal monocolore di assessori Pd, è già andata deserta una volta.
Una nuova giunta che potrebbe essere presentata già nei prossimi giorni.

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
“Progetto per Atripalda”, parla l’ex assessore Troisi:«Riprendiamo l’attività politica dopo la mancata presentazione della lista alle amministrative con l’intento di costruire un centrosinistra»

L'associazione "Progetto Atripalda" riprende a fare politica in città per costruire «un centrosinistra moderno e riformista». E' questo l'obiettivo espresso Read more

Scaduto l’ultimatum del Pd a Laurenzano, il capogruppo consiliare Tomasetti cosa farà? Troisi (Centrosinistra): «Ora tocca al sindaco fare sintesi»

Giorni decisivi per il sindaco Aldo Laurenzano ad Atripalda. E' scaduto ieri sera l'ultimatum del Pd al primo cittadino ed Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *