venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Messa di Don Enzo nella Chiesa Madre nel giorno del suo 60° compleanno

Pubblicato in data: 13/11/2011 alle ore:16:02 • Categoria: Attualità

don-enzo1Don Enzo De Stefano (foto) compie oggi 60 anni. Il Parroco atripaldese che guida la chiesa madre, celebrerà questo pomeriggio alle ore 18.00 una Santa Messa nella Chiesa Madre di Sant’Ippolisto. Il parroco da sempre vicino ai più bisognosi con un operoso ed instancabile zelo pastorale, spendendosi sempre per il bene dei più indifesi in questi dieci anni di guida della parrocchia del centro storico di Atripalda.
Don Enzo ha ultimamente anche sostenuto una raccolta fondi, insieme a Padre jean Cloude, per comprare un trattore da destinare ai poveri del Burundi. A Don Enzo gli auguri più affettuosi dalla parte di tutta la cittadinanza e dalla Redazione di Atripaldanews.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *