venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Sidigas Pallavolo Atripalda, ancora un flop a Cantù. La dirigenza medita nuovi drastici provvedimenti

Pubblicato in data: 13/11/2011 alle ore:21:29 • Categoria: Pallavolo, Sport

sidigas atripalda pallavoloNona giornata di campionato e ottava sconfitta di fila. C’è una parola che meglio di tante altre sintetizza la trasferta di Atripalda in Brianza ed è: disfatta.Una squadra senza mordente e priva di orgoglio si arrende ai padroni di casa per 3-1 complicandosi da sola la vita dopo la vittoria nel primo set. Lo scontro salvezza con Cantù doveva rappresentare la svolta. Lo è stata. In negativo. Una prestazione inimmaginabile alla vigilia. Perché i biancoverdi erano parsi motivati, caricati dall’innesto di Gallotta (tra i pochi a salvarsi), perché Cantù priva dei suoi nazionali sembrava un avversario alla portata. Evidentemente la Sidigas non ha fatto i conti con i propri limiti. Abulica, spenta, autolesionista, la squadra guidata da un incolpevole Modica ha dato il peggio di sé giocando la gara più brutta della stagione. Non ci sono attenuanti, sotto rete ad eccezione di De Paula ancora in recupero e del giovane D’Urso, si sono alternati tutti i convocati della rosa usciti dal campo a testa bassa. Delusione e rabbia sono i sentimenti che animano la dirigenza atripaldese e che lasciano presagire drastici ed ulteriori provvedimenti nel tentativo di una sterzata. L’unica nota lieta della giornata è rappresentata dalla formazione under 18 di Lega che anche a Molfetta, dopo aver battuto in casa Castellana e Corigliano, s’impone con il risultato finale di 3-0. Dai giovani irpini un esempio di attaccamento alla maglia e di impegno che deve far riflettere gli atleti della prima squadra.

CASSA RURALE CANTÙ – SIDIGAS ATRIPALDA 3-1 (23-25, 25-21, 25-21, 25-14)

CASSA RURALE CANTÙ: Pavan 18, Monguzzi 10, Butti (L), Seregni, Gelasio 2, Sala 13, Ruggeri 11, Krumins, Galliani 16, Gerosa 1. Non entrati Frigo, Panighini.
All. Della Rosa.
SIDIGAS ATRIPALDA: Bruno 5, Coppola (L), Cuomo 1, Libraro, Nemeth 12, D’avanzo 9, Paris 4, Loglisci 3, Gallotta 10, Scialò 15. Non entrati D’Urso, De Paula.
All. Modica.
ARBITRI: Florian, Goitre. NOTE – durata set: 25′, 27′, 29′, 22′; tot: 103′.

Classifica
Volley Segrate 1978 24, BCC-NEP Castellana Grotte 20, Pallavolo Molfetta 19, Globo Banca Pop. Frusinate Sora 19, Sir Safety Perugia 17, Energy Resources Carilo Loreto 16, Gherardi SVI Città Di Castello 16, Carige Genova 16, NGM Mobile S.Croce 14, CheBanca! Milano 13, Club Italia Roma 12, Caffè Aiello Corigliano 11, Cicchetti Isernia 6, Cassa Rurale Cantù 6, Edilesse Conad Reggio Emilia 5, Sidigas Atripalda 2.

Prossimo turno – 10a di andata Serie A2 Sustenium

Domenica 20 novembre 2011, ore 16.00
NGM Mobile Santa Croce – Sidigas Atripalda Diretta Sportitalia 2

Domenica 20 novembre 2011, ore 18.00
Carige Genova – Globo Banca Popolare del Frusinate Sora
CheBanca! Milano – Energy Resources Carilo Loreto
Caffè Aiello Corigliano – Volley Segrate 1978
Cicchetti Isernia – Pallavolo Molfetta
Cassa Rurale Cantù – Gherardi SVI Città Di Castello
Sir Safety Perugia – Club Italia Roma
BCC-NEP Castellana Grotte – Edilesse Conad Reggio Emilia

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *