alpadesa
  
Flash news:   Ordinanza coprifuoco Campania: operativa da venerdì 23 ottobre Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino

Comincia l’avventura della scuola calcio “Matteo Spadafora”

Pubblicato in data: 14/11/2011 alle ore:10:28 • Categoria: Calcio, Sport

scuola_calcioPer gli “atleti” della “Scuola Calcio MATTEO SPADAFORA di Atripalda“, inizia la “grande avventura” Calcistica, con la partecipazione a Tornei/Campionati indetti dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio, da Enti e da singole Società.
Gli appartenenti alla Categoria PRIMI AMICI e PULCINI – Calcio a 6 -, nati dal 2001 in poi, parteciperanno al “1° TORNEO Provinciale ROSSI STARS”, organizzato dalla Società “A.S.D. PARTENIO STARS”. Le Società partecipanti sono sette. Il calcio di inizio per la compagine Atripaldese sarà dato Venerdi 18 Novembre 2011 alle ore 15,30 e giocheranno contro la compagine della Scuola Calcio PARTENIO VOLLEJ di Avellino, nella Tendostruttura di Via degli Imbimbo – Avellino. La seconda gara si disputerà Lunedì 28/11/2011 – ore 16,00 – Tendostruttura Contrada Alvanite Atripalda, contro la compagine dei Falchi Rossi. Le altre Scuole Calcio partecipanti sono: FALCHI ROSSI; PARTENIO STARS; AIELLO; VOLTURARA; CAGC Altavilla. Le gare interne si disputeranno il LUNEDI’ alle ore 16,00, presso la “Tendostruttura di Contrada Alvanite” – Via Maria Teresa di Calcutta – Atripalda.
I più “grandicelli” (nativi 1999 e 2000) dal 20 Novembre prossimo si cimenteranno, per la loro prima volta, in un Campionato Federale (FIGC). Infatti, parteciperanno al “Campionato Provinciale ESORDIENTI – Calcio a 11 – indetto dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio. Il Girone (D), in cui fanno parte gli emozionati giovani atripaldesi, comprende: FCD LIONS MONS MILITUM di Montemiletto; ASD TORRE CALCIO di Torre le Nocelle; ASD CITY SOCCER di Cimitile; ASD SPORTING PATERNOPOLI; FC HERMES ASD S. TOMMASO. Gli incontri interni si effettueranno allo Stadio “Valleverde” di Atripalda il VENERDI’ con inizio alle ore 15,00 e si disputeranno in tre tempi da 20 minuti ognuno.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *