gioved� 25 aprile 2024
Flash news:   Il Consiglio Comunale di Atripalda ha conferito la cittadinanza onoraria al professore e giudice Sabino Cassese. Foto Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato

Alessandro Siani al Teatro Gesualdo: è subito sold out

Pubblicato in data: 17/11/2011 alle ore:07:55 • Categoria: Cultura

alessandro_sianiIl teatro conferma una terza data per lo spettacolo di Alessandro Siani ed è subito un nuovo tutto esaurito. Sono, infatti, 1.100 i prenotati che hanno fatto richiesta al botteghino di biglietti dopo che sono andati esauriti in poche ore i tagliandi per le prime due rappresentazioni già in cartellone. Tris con Siani, quindi, venerdì 16 dicembre alle ore 21.00 per il debutto nazionale dell’ultimo one man show del comico partenopeo. Il Teatro Gesualdo e il Teatro Pubblico Campano hanno avuto stamattina la conferma dal management dell’artista della disponibilità ad una nuova rappresentazione ad Avellino, dove lo spettacolo sarà allestito e debutterà prima di girare i teatri italiani. Tutti coloro che hanno prenotato i biglietti potranno quindi ritirarli al botteghino a partire dalle ore 17.00 di oggi. Considerata la capienza del teatro, si segnala che al momento non sono disponibili ulteriori biglietti in vendita. “Uno straordinario successo di Alessandro Siani e di tutto il cartellone del teatro comico che abbiamo presentato – commenta il presidente del Gesualdo Luca Cipriano -. Abbiamo avuto migliaia di richieste e venduto biglietti come mai accaduto negli ultimi dieci anni. Segnali incoraggianti, che ci spingono ad andare avanti su tutti i progetti che abbiamo in cantiere“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *