alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, il contagio non si ferma: altri 4 casi ad Atripalda. In provincia sono 187 i positivi Farmer Market di Atripalda, ok alla gestione annuale Tamponi drive-in, l’Asl attiva 5 postazioni fisse in Irpinia Coronavirus, 5 nuovi positivi ad Atripalda e 247 contagi in Irpinia La Giunta Spagnuolo approva il progetto di fattibilità tecnico economica per i lavori di ristrutturazione del campo sportivo comunale “Valleverde” in erbetta sintetica. Il sindaco: “un intervento importante” Coronavirus, i nuovi casi in Italia sono 21.994 con i morti che salgono a 221. In Campania nuovo record Coronavirus, un nuovo caso ad Atripalda e 93 in Irpinia Cinque offerte per la gestione del Farmer Market di Atripalda: l’assessore Musto: “c’è forte interesse” Padre Gerardo Di Paolo è il nuovo Direttore della Biblioteca Statale di Montevergine Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 69 in Irpinia

Aiutiamo la Liguria, al PalaDelMauro l’iniziativa degli Original Fans

Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:09:45 • Categoria: Avellino Basket

aiutiamolaliguriaIl Direttivo degli Original Fans comunica che in occasione del match casalingo della Scandone contro Casale, previsto in data 20 Novembre al PalaDelMauro, si procederà ad una raccolta fondi in favore delle popolazioni della Liguria colpite dalla recente alluvione.
L’iniziativa promossa dal gruppo ultras rossoblu GRIFONI GENOA GRADINATA NORD , consisterà nel devolvere un offerta che al minimo di 5€ consentirà al donatore di ricevere in omaggio una copia del libro “10 anni di Noi” degli Original Fans.
Prima del termine dell’incontro verrà comunicato il raccolto che sarà successivamente versato a Banca Popolare di Lodi, agenzia n.2467 Genova 18 via Della Libertà 36 R con le seguenti coordinate: n.conto corrente 433 codice IBAN IT97A0516401418000000000433.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *