venerd� 23 gennaio 2026
Flash news:   L’U.S. Avellino 1912 ingaggia il difensore Armando Izzo Atripalda ottiene 77mila euro con “Risorse in Comune”: investimenti su tecnologia, uffici e streaming delle sedute del Consiglio Preziosa vittoria esterna della Guancia Volley Academy L’Unicusano Avellino Basket batte la capolista Pesaro Don Patriciello al liceo De Caprariis di Atripalda: la legalità che diventa testimonianza. FOTO L’Azienda Moscati attiva PSinforma: servizio di messaggistica in tempo reale per aggiornare i familiari dei pazienti in Pronto soccorso La nuova scuola Masi di via Pianodardine prende forma: lavori in fase avanzata, obiettivo rientro a settembre. Foto Focaroni di San Sabino, il Comune semplifica le procedure: tradizione riconosciuta patrimonio culturale immateriale della Campania Al via la prevendita per la gara con loSpezia Al DelMauro arriva la capolista Pesaro, l’Unicusano sogna lo sgambetto

Governo Monti, il ministro Rotondi: “Ieri non ho votato la fiducia ma ora seguirò la linea del Pdl”

Pubblicato in data: 19/11/2011 alle ore:15:26 • Categoria: Politica

gianfranco-rotondiChe brutta scena vedere i colleghi che applaudivano i professori venuti a spiegarci come non abbiamo fatto bene il nostro lavoro“, queste le parole dell’ex ministro per l’Attuazione del Programma, l’atripaldese Gianfranco Rotondi (foto), nell’intervista rilasciata a Repubblica. “Ho avvertito Berlusconi – continua Rotondi – la mia assenza è stata un contributo all’unità del partito. Gerardo Bianco, da ragazzo, mi ha insegnato che nei momenti solenni non bisogna mai smentirsi. E votare la fiducia a un Governo diverso da quello in nome del quale si è stati eletti, tradiva un punto di principio per me: il bipolarismo”.  “Non farei previsioni – afferma Rotondi in merito all’ipotesi di sostegno a Monti fino al 2013 da parte dell’ex premier Berlusconi -. Mi sembra che Berlusconi voglia aiutarlo a durare ma, come direbbe Aldo Moro, il futuro non è più in parte nelle nostre mani“. E sul voto contro l’Ici o la patrimoniale, dichiara, “Ieri non ho voluto controfirmare la fiducia, ma oggi è un altro giorno. La linea del PdL sarà anche la mia“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *