sabato 20 aprile 2024
Flash news:   I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale

La nuova giunta dà il via libera al progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Sabato consiglio comunale

Pubblicato in data: 23/11/2011 alle ore:07:56 • Categoria: Attualità, Comune

alvaniteVia libera ieri pomeriggio al progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Debutto per la nuova giunta con la quale il sindaco Aldo Laurenzano spera di portare a scadenza naturale la consiliatura.
I quattro assessori riconfermati del Pd (Enzo Aquino, Luigi Tuccia, Andrea Montuori e Nancy Palladino) più l’indipendente Maurizio De Vinco hanno discusso con il sindaco e visionati gli atti dell’intervento di ristrutturazione urbana di Alvanite, che ha ottenuto un finanziamento di 7 milioni di euro con il programma di housing sociale dalla Regione.
Ad illustrare la documentazione l’ingegnere capo dell’Utc Silvestro Aquino. L’intervento prevede la costruzione di 76 nuovi alloggi, rivitalizzazione sociale e riqualificazione degli spazi esterni della contrada. Sabato mattina 26 novembre, alle ore 9, invece Laurenzano ha convocato il consiglio comunale con all’ordine del giorno la presentazione della nuova giunta e delle linee programmatiche di fine consiliatura, così come richiesto dal Partito democratico cittadino. Su ciò chiederà la fiducia alla maggioranza. Le inside in aula potrebbero però arrivare da Sel e dal gruppo «Centrosinistra per Atripalda».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *