alpadesa
  
Flash news:   Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati”

La nuova giunta dà il via libera al progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Sabato consiglio comunale

Pubblicato in data: 23/11/2011 alle ore:07:56 • Categoria: Attualità, Comune

alvaniteVia libera ieri pomeriggio al progetto di riqualificazione di contrada Alvanite. Debutto per la nuova giunta con la quale il sindaco Aldo Laurenzano spera di portare a scadenza naturale la consiliatura.
I quattro assessori riconfermati del Pd (Enzo Aquino, Luigi Tuccia, Andrea Montuori e Nancy Palladino) più l’indipendente Maurizio De Vinco hanno discusso con il sindaco e visionati gli atti dell’intervento di ristrutturazione urbana di Alvanite, che ha ottenuto un finanziamento di 7 milioni di euro con il programma di housing sociale dalla Regione.
Ad illustrare la documentazione l’ingegnere capo dell’Utc Silvestro Aquino. L’intervento prevede la costruzione di 76 nuovi alloggi, rivitalizzazione sociale e riqualificazione degli spazi esterni della contrada. Sabato mattina 26 novembre, alle ore 9, invece Laurenzano ha convocato il consiglio comunale con all’ordine del giorno la presentazione della nuova giunta e delle linee programmatiche di fine consiliatura, così come richiesto dal Partito democratico cittadino. Su ciò chiederà la fiducia alla maggioranza. Le inside in aula potrebbero però arrivare da Sel e dal gruppo «Centrosinistra per Atripalda».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *