alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, 47 nuovi contagi in Irpinia Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto

Il sondaggio/Fermento da elezioni negli schieramenti, per i lettori di AtripaldaNews solo desiderio personale di primeggiare

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:10:05 • Categoria: Sondaggi AtripaldaNews

elezioni-amministrative-2011_01Fermento da elezioni negli schieramenti di centrosinistra e centrodestra legati solo al desiderio di ognuno di primeggiare.
E’ quanto pensano i lettori di AtripaldaNews che rispondendo al sondaggio lanciato dalla nostra redazione pensano che i politici cittadini sono tutti mossi dall’interesse personale di primeggiare. Per i nostri lettori inoltre è giunta la fine dei partiti ed è il momento delle liste civiche.
Ecco tutti i risultati:

Fermento da elezioni negli schieramenti di centrosinistra e centrodestra, che ne pensi?

– non mi interessa: sono tutti mossi dall’interesse personale di primeggiare (38.0%, 23 Voti)

– è giunta la fine dei partiti, spazio alle liste civiche (36.0%, 22 Voti)

– i troppi strappi nella maggioranza hanno decretato la fine del centrosinistra in città (10.0%, 6 Voti)

– il centrodestra si è lacerato internamente, non dà sicurezza per il futuro (8.0%, 5 Voti)

– da una parte ci sarà di nuovo il connubio tra “Centrosinistra per Atripalda” e Pd dall’altra l’alleanza Pdl-Udc (8.0%, 5 Voti)

Votanti totali: 61

Da oggi il via al sondaggio sulla nuova giunta al Comune

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *