alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, aumentano i contagi in Irpinia: 91 i nuovi casi. Ad Atripalda 3 i positivi Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2

Sidigas Pallavolo Atripalda ancora senza coach, sfuma anche la trattativa Schiavon. Arriva lo schiacciatore Bidegain ma parte Zaccaria

Pubblicato in data: 24/11/2011 alle ore:20:19 • Categoria: Pallavolo

sidigas atripalda pallavoloSenza ancora coach la Sidigas Pallavolo Atripalda. Dopo la parentesi di Roberto Fant, che neanche dopo due sedute di allenamento sulla panchina della neo promossa Atripalda ha deciso di lasciare per divergenze con la società sui rinforzi da prendere, sfuma anche la seconda trattativa con Gigi Schiavon. Il tecnico padovano ha infatti preferito ad Atripalda la panchina della nazionale di volley dell’India. E la panchina resta così inesorabilmente vuota.  Una nuova tegola quindi per la dirigenza bianconverde atripaldese che si ritrovano una squadra divenuta nel campionato di A2 fanalino di coda e sparring partner per molte squadre avversarie.
Confermato invece l’ingaggiato dello schiacciatore argentino Jeronimo Bidegain, aggregatosi nella giornata odierna alla squadra, ed ha interrotto in maniera consensuale il rapporto di collaborazione con l’atleta Jonathan Zaccaria.
La Sidigas Pallavolo Atripalda comunica anche che alle ore 16.15 di venerdì 25 novembre presso la sala stampa del Paladelmauro si terrà una conferenza, aperta a stampa e tifosi, per l’analisi del momento e delle prospettive di rilancio.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *