venerd� 29 marzo 2024
Flash news:   Il Venerdì Santo ad Atripalda nei versi di Maurizio De Vinco La Scandone sconfitta in casa contro Milazzo Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore

Ecco il documento politico “appezzottato” presentato dal sindaco in aula e bocciato dal consiglio comunale

Pubblicato in data: 26/11/2011 alle ore:17:00 • Categoria: Politica

documento-politico-di-fine-mandato-presentato-dal-sindaco-e-bocciato-in-aula2Una sola paginetta in tutto, è questo il documento politico con i punti di fine mandato sul quale il sindaco Laurenzano ha chiesto al consiglio comunale di votare e alla maggioranza di sostenerlo, incassando però la sfiducia ed il voto contrario dell’aula.
Un documento che è stato accolto tra le risate e l’ilarità di molti consiglieri di minoranza e del pubblico nel momento che l’hanno ricevuto, visto che la presenza del punto sul Puc, quello più importante e che ha segnato la spaccatura nella maggioranza, era inserito solo a penna e in uno spazio lasciato vuoto al centro della paginetta.
Sia il capogruppo dell’Udc, Paolo Spagnuolo che quello di Fli, Antonio Prezioso hanno bollato nei loro interventi in aula la paginetta fatta distribuire dal primo cittadino a tutti consiglieri, come “un documento appezzottato“, volendone così evidenziare l’inadeguatezza nella forma, tra scrittura a macchina e aggiunte a penna, estrapolato da altri documenti, che avrebbe dovuto segnare il rilancio dell’amministrazione Laurenzano e che invece ne ha decretato la fine.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *