alpadesa
  
Flash news:   Vandali di nuovo in azione nel centro storico, imbrattata Piazzetta degli Artisti ad Atripalda: lo sdegno sui social. Foto Coronavirus, contagio ancora in crescita: 39 i positivi in Irpinia su 760 tamponi effettuati Finisce in pareggio il derby campano tra Avellino e Juve Stabia La Giunta del sindaco Giuseppe Spagnuolo approva il Bilancio di previsione 2020-2022: ok al piano per ridurre i debiti Emergenza Coronavirus, da domani stop all’accesso dei visitatori alla Città ospedaliera e al plesso “Landolfi” Coronavirus, da venerdì scatta il coprifuoco alle 23. Lunedì riaprono le elementari Coronavirus, nuovo contagio ad Atripalda dei 28 casi irpini Alfredo Cucciniello è il nuovo presidente provinciale delle Acli di Avellino Contrada Giacchi, il gruppo consiliare Noi Atripalda denuncia lo stato disastroso delle strade e la presenza di una discarica. Foto Coronavirus, il sindaco:”dallo screening fatto agli alunni della Masi altri due contagiati”

La Direzione didattica cittadina seleziona 8 esperti per i Pon di italiano, matematica, inglese e informatica

Pubblicato in data: 28/11/2011 alle ore:08:00 • Categoria: Attualità

scuola-de-amicisBando di selezione di 8 esperti nelle scuole cittadine della Direzione Didattica Statale di piazza Vittorio Veneto. L’iniziativa rientra all’interno della programmazione Fondi Strutturali 2007/2013 – Programma Operativo Nazionale “Competenze per lo Sviluppo” finanziato con il Fondo Sociale Europeo Avviso prot. n. AOODGAI/4462 del 31/03/2011. L’iniziativa coinvolgerà i plessi di scuola primaria in piazza Vittorio Veneto e via Manfredi, i plessi di scuola dell’infanzia in via S.Giacomo-via Cesinali -via Appia.

– n. 1 Esperto di didattica di lingua italiana, Obiettivo C ” migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” C-1-FSE-2011-239 “Penso …..dunque sono“; Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n. 1 Esperto di didattica della lingua italiana Obiettivo C ” migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” C-1-FSE-2011-239 “Esplorando… i testi“; Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n.3 Esperti di didattica della matematica Obiettivo C “Interventi per lo sviluppo delle competenze chiave” Azione C -1 FSE- 2011 – 239 ” Matematica….mente” e “Imparo facendo: Laboratorio attivo di matematica” 1 e 2;  Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n. 2 Esperti madrelingua inglese Obiettivo C – “ Migliorare i livelli di conoscenza e competenza dei giovani” Azione C-1-FSE-2011 – 239 “Back up”;  Domanda da presentare entro il 07/12/2011.
n.1 Esperto in informatica nelle scuole Obiettivo D ” accrescere la diffusione e l’uso della società dell’informazione nella scuola” Azione D-1-FSE-2011- 55 “ECDL Project” Esperto Formatore nelle Nuove Tecnologie per la Preparazione alla European Computer Driving Licence (ECDL). Domanda da presentare entro il 10/12/2011.

La domanda, con l’allegato curriculum in modello europeo e con l’indicazione del corso cui si intende partecipare, dovrà essere consegnata a mano e in busta chiusa o da inviare a mezzo raccomandata entro la data di scadenza, non farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Direzione Didattica Statale di Atripalda, Piazza Vittorio Veneto – 83042 Atripalda (AV) entro e non oltre le ore 12.00 delle date indicate.
Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio di Segreteria della Scuola al n. 0825/610078 – Referenti Sig.ra De Palma Bartolomina ed Ortolano Rosa.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *