alpadesa
  
domenica 25 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, Conte firma il nuovo Dpcm: da lunedì 26 ottobre bar e ristoranti chiusi dalle 18 ma aperti domenica e festivi Coronavirus, cresce la paura ad Atripalda per i nuovi casi: parla il sindaco Giuseppe Spagnuolo: “contagio alunni non c’è motivo di allarme” L’ex consigliere di Atripalda Ulderico Pacia assolto dall’accusa di diffamazione: a denunciarlo l’ex comandante della Polizia municipale Vincenzo Salsano Spaccio di marijuana: salta il confronto in Tribunale tra due imputati atripaldesi e testimoni per difetto di notifica Incidente sulla Variante ad Atripalda tra due auto e un camion: due feriti trasportati al Moscati. Foto Coronavirus, i contagi in Irpinia crescono di 91: si registra un altro caso ad Atripalda Coronavirus, il governatore De Luca: “indispensabile decidere subito il Lockdown” Le aule dell’ex liceo scientifico di via Appia da dicembre utilizzate per la didattica dell’Istituto Comprensivo di Atripalda L’Avellino corsara a Foggia vince 1-2 Sono 16.079 i nuovi contagi in Italia. Ad Atripalda i casi totali finora sono 16

Crisi al Comune, il giorno della verità nel Partito Democratico: questo pomeriggio i vertici provinciali in città

Pubblicato in data: 3/12/2011 alle ore:11:13 • Categoria: Partito Democratico, Politica

sede-pd-2-piazza-garibaldiI vertici provinciali del Partito Democratico questo pomeriggio ad Atripalda per  affrontare la crisi al Comune.
Nella sezione di piazza Garibaldi, per le ore 16, sono attesi il senatore Enzo De Luca, il segretario provinciale Caterina Lengua e l’ex onorevole Alberta De Simone che incontreranno il sindaco Aldo Laurenzano, il direttivo locale ed il gruppo consiliare alla luce dell’ultimo consiglio comunale nel quale il primo cittadino ha incassato il voto contrario sulle linee programmatiche di fine consiliatura, sancendo così la fine della maggioranza di centrosinistra che lo sosteneva.
Laurenzano, che proprio in consiglio, aveva annunciato di volersi dimettere, ora temporeggia mentre i due gruppi dell’ex maggioranza, “Centrosinistra per Atripalda” e Pd, nei giorni scorsi gli hanno chiesto di rispettare le regole democratiche e le istituzioni, rassegnando le dimissioni.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *