alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 163 in Irpinia Allarme al Distretto Sanitario di Atripalda: accertata la positività al Covid-19 di alcuni operatori sanitari e non nell’area materno infantile. Al via i tamponi e sanificati gli ambulatori Al via gli interventi di rifacimento del manto stradale di via Serino ad Atripalda. Foto Si appropriò indebitamente dell’auto della sua fidanzata di Atripalda: prosciolto dal processo Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda

Camion si ribalta, caos sulla Variante Settebis questa mattina all’altezza di Atripalda

Pubblicato in data: 5/12/2011 alle ore:18:56 • Categoria: Cronaca

code-auto-sulla-variante1Caos sulla Variante Settebis questa mattina all’altezza di Atripalda. Lunghe code in direzione del casello di Avellino Est a causa del ribaltamento di un camion che trasportava nocciole. Il mezzo infatti è sbandato in una curva, uscendo di strada all’altezza del mobilificio Moschella, perdendo gran parte del carico che si è riversato sulla carreggiata.
Il camion si è ribaltato intorno alle ore 9.00 procedendo in direzione nucleo industriale. Fortunatamente nessuna persona coinvolta né il conducente è rimasta ferita.
Ad effettuare i rilievi la Polstrada di Avellino: il tir si è ribaltato per cause ancora non accertate. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco del Comando di Avellino che muniti di una gru hanno sollevato il mezzo, riuscendo così a liberare la strada dall’autoarticolato.
Il ribaltamento ha causato pesanti rallentamenti per oltre un’ora alla circolazione in entrambi i sensi di marcia e anche nella cittadina del Sabato dove sono state deviate le auto fino alla riapertura dell’arteria. Impegnati anche i carabinieri ed i vigili urbani.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *