gioved� 28 marzo 2024
Flash news:   Nuovo cartello d’ingresso alla villa comunale “don Giuseppe Diana” La Scandone Avellino cade a Messina DelFes, il nuovo presidente è Giuseppe Lombardi Sabato sera lupi in campo contro Picerno Inchiesta appalti al Comune di Avellino, il sindaco Gianluca Festa si dimette Domenica delle Palme, tanti fedeli per la benedizione e la Commemorazione dell’ingresso di Gesù a Gerusalemme. Foto “Ogni donna” racconti di successi e rinascite L’avvocato Lenzi nuovo Amministratore Unico dell’Alto Calore “Scuole Sicure”, nuove telecamere nei pressi della media Masi Il Consiglio comunale di Atripalda conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese

Domani presentazione al Comune degli Eventi Natalizi

Pubblicato in data: 5/12/2011 alle ore:15:30 • Categoria: Comune

palazzo-civico-comune-municipioDomani mattina (martedì 6 dicembre) alle ore 11 nella Sala Consiliare del Comune di Atripalda, il Sindaco Aldo Laurenzano, l’assessore alla Cultura, Nancy Palladino, l’assessore al Turismo Maurizio De Vinco e il consigliere delegato al Commercio Emilio Moschella, presenteranno il cartellone degli eventi natalizi “Natale ad Atripalda 2011”.Il Natale atripaldese si aprirà con la manifestazione “Ti Sposo” che sarà inaugurata il prossimo 8 dicembre alle ore 17,00 nel Centro Servizi Pmi di via San Lorenzo. «Si tratta di un appuntamento di grande prestigio e importanza per la nostra cittadina – spiega il Sindaco Aldo Laurenzanoeventi simili sono in grado di attrarre fino a centomila visitatori in città come Ercolano o Angri, dove sono stati ospitati in passato. Per noi è l’occasione di mettere in vetrina il Centro Servizi, una struttura che sarà utilizzata e valorizzata con nessun tipo di costo per l’Amministrazione, giacché gli organizzatori pagheranno tutte le spese delle utenze e il canone di fitto stabilito dal nostro Regolamento comunale».

«Siamo molto contenti e fiduciosi di questa manifestazione che, per la prima volta nella sua storia, sbarca in Irpinia – spiega Pasquale Garofalo, della Minerva Eventi, società organizzatrice della manifestazione – voglio ringraziare il Sindaco che ha fortemente voluto questo evento in una struttura straordinaria come il Centro Servizi». Tantissimi gli ospiti di eccezione che saranno presenti nei quattro giorni della kermsesse: «”Per un evento di questo genere, era necessario creare una sorta di traino perché siamo alla prima edizione. Aldilà della qualità comunque altissima di tutti i prodotti e i servizi che metteremo in bella mostra, volevamo dei vip che potessero arricchire l’appuntamento di fascino e glamour: il giorno dell’inaugurazione, alla sua prima apparizione in Irpinia, ci sarà Mario Ermito, uscito la settimana scorsa dal “Grande Fratello” e già icona sexy italiana. Basti pensare che il suo fan club conta già 25mila iscritti. Con lui anche Teresanna Pugliese, tronista ed ex partecipante del “Grande Fratello 11”. Lei sarà accompagnata dal fidanzato che ha conosciuto a “Uomini e Donne”. Per quanto riguarda la moda, invece, saranno presenti firme internazionali come Gianni Moraro, nostro sponsor ufficiale, la regina degli abiti da sposa irpini Alba Galasso, Wanda’s Dress e Atelier Boccia di Scafati e Sorrento, primo rivenditore della griffe Carlo Pignatelli».

Non solo abiti da sposa, ma anche cucina, viaggi di nozze, bomboniere: insomma il matrimonio dalla A alla Z: «L’evento, com’è giusto che sia, vorrà presentare il matrimonio sotto tutti i punti di vista, anche da quello culinario. Ecco perché ci siamo affidati all’Associazione Airav, che comprende gli albergatori e ristoratori dell’area vesuviana. Loro presenteranno le prelibatezze da poter scegliere nei menu di nozze e, per migliorare l’esperienza sensoriale, durante la tre giorni saranno organizzate delle serate di degustazione a tema. I nostri sponsor, Msc Crociere e l’Hotel Benessere di Mercogliano metteranno in palio rispettivamente una crociera e un pernottamento per due persone comprensivo di un percorso di relax e benessere totale. Tutti possono partecipare all’estrazione dei premi che verranno estratti domenica sera e saranno consegnati dal responsabile dell’Area Marketing del sud Italia di Msc Crociere Francesco Mango. Basta iscriversi presso i due stand appositi, lasciando i propri nominativi. La lotteria è totalmente gratuita».

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *