alpadesa
  
Flash news:   Coronavirus, nessun caso in Irpinia su 299 tamponi effettuati Coronavirus, quasi raddoppiati i guariti e le vittime in un giorno sono solo 78 Così non va – una fioriera cementata e vuota al posto di un paletto dissuasore in via Appia. Foto Istituto Comprensivo di Atripalda di nuovo nella bufera, la componente genitori scrive al Ds per criticare la Dad e all’Amministrazione: «Chiediamo di assumere le posizioni dovute al ripristino degli equilibri» Coronavirus, un caso a San Potito: 4 in Irpinia. I contagiati salgono a 536 Coronavirus, la Regione rinnova l’invito: “No assembramenti, il virus è ancora presente” Coronavirus, 92 le vittime registrate in un giorno e solo 300 nuovi positivi Flash mob dei piccoli imprenditori e Amministrazione in piazza Umberto per rilanciare il commercio ad Atripalda. Il sindaco: “attività di promozione del nostro territorio”. Foto Riparte il “Farmer Market” ad Atripalda: ieri mattina primo appuntamento dopo mesi di stop. L’assessore Musto: “mercatino in sicurezza”. Foto Coronavirus, sono due i contagiati in Irpinia: sono di Ariano. I contagiati salgono a 532

Riparte il servizio di ritiro delle apparecchiature RAEE

Pubblicato in data: 5/12/2011 alle ore:15:10 • Categoria: Attualità

rifiuti-speciali-raeeRiparte domani mattina il servizio di ritiro delle apparecchiature RAEE sospeso da quasi un anno in città.
Ad effettaure lo smaltimento dei rifiuti speciali RAEE (Rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche), IrpiniAmbiente, la società provinciale gestita dal generale Francesco Russo, amministratore unico. 
Oltre cento le richieste di smaltimento di televisori, lavastoviglie e apparecchiature elettroniche, da parte dei cittadini atripaldesi rimasti finora bloccati. Per i nuovi acquisti, i negozianti hanno l’obbligo di ritirare una apparecchiatura equivalente in caso di vendita di un nuovo prodotto.
Domani e dopodomani – spiega l’assessore all’Ambiente, Maurizio De Vincoriprenderà il servizio. Inoltre contro l’abbandono di pneumatici sul territorio comunale, con la creazione di mini discariche, i carabinieri mi hanno assicurato che intensificheranno i controlli per scoprire gli autori.”

Print Friendly, PDF & Email
Related Posts
Festività primo novembre, niente raccolta rifiuti da Irpiniambiente

Si comunica che in occasione della festività del primo novembre, sabato, il servizio di raccolta rifiuti da parte di Irpiniambiente Read more

Raccolta rifiuti, variazione del calendario di conferimento nei giorni festivi

In occasione delle prossime festività, l'amministrazione comunale comunica di aver concordato con Irpiniambiente delle modifiche al calendario della raccolta porta Read more

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *