venerd� 19 aprile 2024
Flash news:   Arresti ex sindaco Festa, ecco la nota della Procura di Avellino La Procura dispone gli arresti domiciliari per il sindaco dimissionario di Avellino Tragedia in via Appia, ventottenne di Mugnano muore stroncato da un infarto dopo una cena Restituzione deleghe Mazzariello, l’ex sindaco attacca: «l’amministrazione non ha visione e progettualità» Francesco Mazzariello restituisce le deleghe ai Lavori Pubblici e al Pnrr nelle mani del sindaco Paolo Spagnuolo La Scandone sconfitta a Piazza Armerina Avellino-Benevento, stasera lo stadio “Partenio-Lombardi” è sold out L’atripaldese Tonia Romano si ritira dall’Isola dei Famosi Un pozzo del tardo medioevo e una tegola con sigillo in lingua osca emergono dai saggi archeologici lungo rampa San Pasquale Aperto il cantiere di riqualificazione della fontana artistica di piazzetta Garibaldi

Il Città di Atripalda presenta il nuovo ingaggio Bruno Loasses

Pubblicato in data: 6/12/2011 alle ore:20:34 • Categoria: Calcio, Sport

Bruno LoassesL’A.S.D. Città di Atripalda Calcio rende noto di aver acquisito le prestazioni del centrocampista Bruno Loasses, classe ’87, proveniente dalla Virtus Volla, dove nella stagione in corso ha totalizzato dodici presenze e due reti. Loasses è un fantasista dotato di ottima tecnica e notevoli capacità balistiche col suo piede mancino. Per lui importanti esperienze con le formazioni Primavera di Napoli (2005/2006) e Avellino (2006/2007). Ha disputato, inoltre, il campionato di Serie D con la Fortis Juventus, quello di Eccellenza con Vastogirardi (Molise), Ercolanese e Virtus Volla, e quello di Promozione con Martinsicuro e Hatria (Abruzzo). Il talentuoso centrocampista partenopeo si è già allenato con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione di mister Montanile per la trasferta di Capaccio. Sbarca in riva al Sabato con un bagaglio di estro e fantasia da mettere tutto al servizio della causa atripaldese. Bruno Loasses è il colpo a sensazione di un Città di Atripalda che si sta muovendo oculatamente sul mercato alla ricerca dei tasselli funzionali alle esigenze del proprio tecnico. Il fantasista di Secondigliano è entusiasta di tornare in Irpinia dopo la parentesi con la Primavera dell’Avellino e vuole mettersi in gioco in una realtà, quella del girone B di Eccellenza, per lui inedita: “Sono davvero contento di essere arrivato qui. Giocare con l’Atripalda per me rappresenta una bella sfida. Credo di avere tutte le carte in regola per continuare a dimostrare il mio valore nonostante conosca poco l’ambiente e il girone. Anzi questa nuova esperienza mi dà maggiori stimoli ed un ulteriore carica. Spero di dare una mano alla squadra. Il gruppo mi ha fatto una buona impressione. Uniti raggiungeremo gli obiettivi che la società si è prefissata“. A Loasses piace avvertire la pressione che un calciatore della sua qualità deve avere: “Essere caricato di responsabilità non mi spaventa. Sono abituato ad affrontare tutto con serenità. Giocherò dove il mister vorrà. Il mio ruolo è quello di esterno offensivo o di fantasista sulla trequarti ma all’occorrenza posso anche arretrare di qualche metro giocando da regista“.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *