mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

As Avellino, si sfoltisce la rosa: via Ercolano e Stigliano

Pubblicato in data: 7/12/2011 alle ore:15:00 • Categoria: Avellino Calcio

riscaldamento-avellino-comoL’ As Avellino 1912 sfoltisce la rosa: via Ercolano e Stigliano, ceduti rispettivamente all’Ischia e alla Casertana.
E’ già finita l’avventura ad Avellino di Sergio Ercolano. L’attaccante, 29 anni, da oggi si è accordato ufficialmente con l’Ischia, compagine di serie D girone H. La trattativa è stata ufficializzata dal club partenopeo. Ercolano in biancoverde ha racimolato nel campionato di Prima Divisione 2 presenze per un totale di 11 minuti. In carriera ha giocato con Cavese, Perugia, Treviso, Aversa ed Avellino.
Dopo dieci presenze in Seconda Divisione, per un totale di 990 minuti disputati, il giovane fluidificante mancino Raffaele Stigliano, 19 anni, torna in serie D sempre nella Casertana (società dalla quale era arrivato la scorsa estate). Il club biancoverde nel corso del consueto appuntamento del martedì con gli organi di informazione ha annunciato la conclusione del prestito.
L’Avellino è al lavoro per puntellare una rosa che è destinata a sfoltirsi ancora. Infatti, sono diversi i giocatori prossimi a salutare il club biancoverde. Oltre a Maiorano, che attende soltanto il passaggio ufficiale al Milazzo, rescinderà anche Nando Rega. Saluti in vista anche per Calvarese, che rientrerà alla Primavera del Pescara, e per Justino, la cui avventura in Irpinia è stata condizionata da problemi fisici. Ormai ristabilito, l’italo-brasiliano non rientra tuttavia nelle prime scelte dell’allenatore e potrebbe accasarsi alla Feralpi Salò. Da valutare la posizione di Herrera, che ha iniziato molto bene la stagione e adesso sta vivendo una fase decisamente calante.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *