alpadesa
  
sabato 31 ottobre 2020
Flash news:   Coronavirus, altri due contagi ad Atripalda e 163 in Irpinia Allarme al Distretto Sanitario di Atripalda: accertata la positività al Covid-19 di alcuni operatori sanitari e non nell’area materno infantile. Al via i tamponi e sanificati gli ambulatori Al via gli interventi di rifacimento del manto stradale di via Serino ad Atripalda. Foto Si appropriò indebitamente dell’auto della sua fidanzata di Atripalda: prosciolto dal processo Coronavirus, nuovo record in Italia: sono 31.084 i nuovi contagi Coronavirus, altri cinque contagi ad Atripalda e 137 nuovi casi in Irpinia Coronavirus, da lunedì in Campania chiudono anche le scuole dell’Infanzia L’AssoApi di Roma si aggiudica la gestione per un anno del Farmer Market di Atripalda. L’assessore Musto: “Il Comune incasserà oltre dieci mila euro” Minaccia una coppia di vicini a contrada Alvanite: 55enne di Atripalda assolto dal Giudice Ognissanti e Commemorazione dei defunti: misure anti-contagio al Cimitero di Atripalda

Il 21 e 23 dicembre in campo con i tornei pre-natalizi di calcio giovanile

Pubblicato in data: 9/12/2011 alle ore:12:57 • Categoria: Calcio, Sport

della monica - montanileNon si ferma neanche in prossimità delle festività natalizie la macchina organizzativa di eventi di calcio giovanile in riva al Sabato. Sulla scia del successo maturato in occasione degli stage organizzati in collaborazione con Inter e Juventus, il Città di Atripalda si segnala per altre due iniziative di prestigio. Il 21 e il 23 dicembre, infatti, Atripalda tornerà ad essere polo attrattivo per addetti ai lavori ed esperti di calcio giovanile. Il 21 al “Valleverde” a partire dalle 10.30 saranno di scena Avellino, Benevento, Nocerina e una rappresentativa Campania-Lazio allestita da mister Montanile, che si sfideranno in un quadrangolare riservato alla categorie Primavera- Berretti (’93-’94). Un torneo di lusso che metterà in vetrina i talenti dei migliori vivai campani. A due giorni di distanza, il mini calendario varato dal club biancoverde propone un torneo per nati dal 2000 al 2003 a partire dalle 10.30. A presenziare alla kermesse ci sarà Antonello Ippedico, responsabile del settore giovanile del Siena. Diverse scuole calcio di tutta la Campania hanno già fatto pervenire la propria adesione all’evento. Dunque, si prospetta un’antivigilia di Natale all’insegna della scoperta dei piccoli calciatori in erba e del sano divertimento. Il doppio appuntamento è stato fortemente voluto da mister Montanile e avallato dal presidente Nicola Pastore e dal direttore sportivo Walter Iannaccone, che hanno manifestato da sempre il loro sostegno incondizionato alle iniziative del tecnico scudettato ai tempi della Berretti del Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *