mercoled� 24 aprile 2024
Flash news:   Il prefetto Spena saluta Avellino: sarà commissario per il recupero dei beni confiscati Incidente mortale sulla Variante ad Atripalda. Foto Ponte delle Filande, consegnate le prime travi metalliche: a fine maggio l’apertura Il Consiglio comunale di Atripalda domani conferirà la cittadinanza onoraria al professore Sabino Cassese S’infrangono i sogni della Scandone di accedere ai play off promozione Ultimo match di campionato tra Avellino e Crotone: i lupi difendono il secondo posto Sospiro di sollievo per Tonia Romano: l’ex naufraga torna a casa Cambia la modalità di raccolta dei rifiuti ad Atripalda I vigili del fuoco recuperano un cagnolino dal letto del fiume Sabato Il segretario nazionale Cisl Scuola Calienno al seminario formativo “Star bene a scuola: sfide e contraddizioni”. Foto

Il 21 e 23 dicembre in campo con i tornei pre-natalizi di calcio giovanile

Pubblicato in data: 9/12/2011 alle ore:12:57 • Categoria: Calcio, Sport

della monica - montanileNon si ferma neanche in prossimità delle festività natalizie la macchina organizzativa di eventi di calcio giovanile in riva al Sabato. Sulla scia del successo maturato in occasione degli stage organizzati in collaborazione con Inter e Juventus, il Città di Atripalda si segnala per altre due iniziative di prestigio. Il 21 e il 23 dicembre, infatti, Atripalda tornerà ad essere polo attrattivo per addetti ai lavori ed esperti di calcio giovanile. Il 21 al “Valleverde” a partire dalle 10.30 saranno di scena Avellino, Benevento, Nocerina e una rappresentativa Campania-Lazio allestita da mister Montanile, che si sfideranno in un quadrangolare riservato alla categorie Primavera- Berretti (’93-’94). Un torneo di lusso che metterà in vetrina i talenti dei migliori vivai campani. A due giorni di distanza, il mini calendario varato dal club biancoverde propone un torneo per nati dal 2000 al 2003 a partire dalle 10.30. A presenziare alla kermesse ci sarà Antonello Ippedico, responsabile del settore giovanile del Siena. Diverse scuole calcio di tutta la Campania hanno già fatto pervenire la propria adesione all’evento. Dunque, si prospetta un’antivigilia di Natale all’insegna della scoperta dei piccoli calciatori in erba e del sano divertimento. Il doppio appuntamento è stato fortemente voluto da mister Montanile e avallato dal presidente Nicola Pastore e dal direttore sportivo Walter Iannaccone, che hanno manifestato da sempre il loro sostegno incondizionato alle iniziative del tecnico scudettato ai tempi della Berretti del Benevento.

Print Friendly, PDF & Email
Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *