alpadesa
  
Flash news:   25 Aprile, Festa della Liberazione Parco San Gregorio nel degrado e tomba romana tra i rifiuti, la denuncia sui social network. FOTO Lo chef atripaldese Alfredo Iannaccone testimonial in Sicilia Europee 2019, nuova localizzazione dei seggi elettorali in città Tutto pronto ad Atripalda per la gara podistica a livello internazionale “l’Irpinia Corre” di domani 25 aprile: ecco i numeri della competizione sportiva Maffezzoli: “contento per i due punti” Torna alla vittoria la Sidigas Scandone Avellino dopo quattro sconfitte consecutive: battuta Torino per 109-82 AtripaldaNews augura buona Pasqua a tutti i lettori Cani randagi avvelenati, il sindaco emana un avviso per la presenza di esche e bocconi avvelenati. Appello dell’Aipa per il canile municipale Ricatto hard ad un parroco di Atripalda:“Paga o diffondo il video”. Tre a processo

Crisi al Comune, il coordinatore cittadino Pdl Attilio Strumolo attacca: «L’Amministrazione mostri senso di responsabilità aprendo le porte al Commissariamento. Sindaco e giunta ostinati, città mortificata»

Pubblicato in data: 11/12/2011 alle ore:11:00 • Categoria: Politica, PdlStampa Articolo

attilio strumoloCrisi al Comune, il Pdl con il coordinatore cittadino Attilio Strumolo attacca l’Amministrazione: «Assistiamo ad una situazione sempre più frastagliata e deprimente. Ci auguriamo perciò che l’Amministrazione dimostri senso di responsabilità facendo un passo indietro per aprire le porte dell’ente al Commissariamento che rappresenta la soluzione migliore per il paese. L’ostinazione con cui il sindaco da un lato e la giunta dall’altro non prendono atto della situazione è davvero inspiegabile, la città non può essere mortificata in questo modo».
E’ fissato intanto per domani sera una riunione della sezione cittadina del Pdl in via Fiume (foto) per fare il punto della situazione con il coordinatore cittadino Attilio Strumolo, il capogruppo consiliare del Pdl Massimiliano Del Mauro ed il consigliere Tommaso Mazzocca.
In settimana potrebbe svolgersi anche la riunione di tutti i consiglieri della minoranza.

Print Friendly, PDF & Email

Potrebbero interessarti anche questi articoli:

Ti È piaciuto questo articolo? Votalo adesso!
1 Star2 Stars3 Stars4 Stars5 Stars (No Ratings Yet)
Loading...


Non saranno pubblicati commenti offensivi, diffamanti o lesivi della dignità umana e professionale di amministratori, politici o semplici cittadini. La redazione di AtripaldaNews si riserva la possibilità di pubblicare solo parte del contenuto, procedendo a tagliare le frasi offensive. Invitiamo i nostri lettori, nel rispetto delle regole di una società civile, a firmare con nome e cognome i propri commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *